ZTE ha annunciato il lancio dello ZTE MF93D, un dispositivo mobile hotspot LTE uFi (unified WiFi) ultraveloce.
Lo ZTE MF93D, dispositivo mobile hotspot LTE uFi ultraveloce di seconda generazione, può raggiungere una velocità massima fino a 100Mbps e può essere utilizzato contemporaneamente da 10 utenti, cosa che lo rende la scelta ideale per realtà globali che intendono sfruttare servizi di rete LTE ad altissima velocità.
Con l’integrazione di un chip LTE Qualcomm di seconda generazione, lo ZTE MF93D offre miglioramenti significativi delle performance rispetto alla prima generazione di prodotti LTE uFi, tra cui un minor consumo energetico ed una migliore dispersione del calore.
Supporta reti dual-band WiFi 2.4G/5GHz e banda 4G mainstream nelle aree Europa ed Asia-Pacific, ma può anche utilizzare reti 3G e 2G, eliminando di fatto la necessità di aggiornare i terminali. Offre una superiore capacità della batteria di 2800mAh, in modo che gli utenti possano godersi una navigazione Internet ultraveloce in ogni luogo ed in ogni momento.
Oltre a performance migliorate, lo ZTE MF93D offre anche un’eccellente interfaccia utente con uno schermo touch da 1.4 pollici ed il supporto ad un monitor uFi, che permette agli utenti di accedere ad Internet premendo semplicemente un tasto.
I cellulari degli utenti possono essere utilizzati per verificare in modo semplice e veloce lo stato dei dispostivi uFi, la forza del segnale di rete, la capacità della batteria, le statistiche di trasmissione dei dati e la velocità di upload.
“Le potenti funzionalità e le eccellenti prestazioni dello ZTE MF93D hanno già reso di fatto il dispositivo estremamente popolare presso i principali operatori di tutto il mondo”, spiega Liu Shuliang, MBB Product Planning Director di ZTE.