ZTE presenta la soluzione di home networking Net Sphere

di Valerio Longhi

ZTE 101ZZTE presenta Net Sphere™, la soluzione per reti domestiche.

Dotata di molteplici terminali di home networking quali router wireless, access point (AP) portatili e adattatori power line communications (PLC) wireless per la realizzazione di reti domestiche di elevata qualità, la soluzione Net Sphere offre anche un’estensione cablata, espansione senza fili, modalità master/slave e gestione unificata per permettere ai segnali Wi-fi di attraversare le pareti.

 

Il cuore della soluzione è rappresentato dal router wireless, attraverso il quale è possibile configurare e gestire gli access point facilitandone l’installazione.

La gamma di soluzioni di rete per gli ambienti domestici di ZTE assicura ottime credenziali ambientali: i singoli prodotti sono ai primi posti nella riduzione dei consumi energetici e la soluzione Net Sphere può tarare i segnali Wi-Fi e risparmiare energia attraverso un controllo intelligente, garantendo massima sostenibilità.

ZTE è tra i fornitori leader di prodotti home networking e offre tre famiglie di prodotti: terminali ottici PON ONT (passive optical network optical network terminal), DSL & LAN CPE (customer premise equipment) e dispositivi. I prodotti CPE dell’azienda sono ai vertici del mercato in termini di vendite, mentre le soluzioni ONU/ONT detengono la leadership come market share.
Nel 2013 ZTE ha lanciato numerosi prodotti tra cui router wireless, access point portatili e adattatori PLC wireless per supportare i clienti nella realizzazione di reti domestiche wireless intelligenti e sostenibili.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)