Nuovo router 4G portatile da D-Link con Hotspot Wi-Fi 150Mbps

by Redazione TecnoGazzetta

DWR-932D-Link presenta DWR-932, il nuovo Router 4G LTE a batteria con Hotspot Wi-Fi 150Mbps, un router portatile che permette di raggiungere velocità di navigazione in internet paragonabili alla rete fissa.

Quando si è in mobilità è possibile accedere facilmente a internet tramite smartphone, ma per gli altri dispositivi portatili come tablet, lettori e-book e computer è necessario appoggiarsi a una connessione Wi-Fi.

Grazie all’Hotspot portatile DWR-932, è possibile navigare in internet ovunque, con più device contemporaneamente, utilizzando una sola SIM dati e condividendo la connessione con tutti i nostri dispositivi o con altre persone. Il router ha dimensioni estremamente compatte e consente di trasferire e scambiare dati attraverso una rete wireless sicura.

“Oggi molti di noi si aspettano una connessione a internet molto performante, non solo in ufficio e a casa, ma anche in mobilità, grazie alla diffusione della tecnologia 4G. Il nostro Hotspot Wi-Fi offre il meglio dei due mondi, permettendo a chiunque disponga di una SIM dati 4G di creare una rete Wi-Fi e condividerla con altri dispositiviha dichiarato Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link.  

DWR-932 è il dispositivo ideale per chiunque debba lavorare in mobilità ma anche per tutti i privati o piccole aziende che necessitano di una connessione internet continua e vogliono averne una di back up ma egualmente performante” conclude Cerioni.

L’Hotspot raggiunge velocità di download fino a 150Mbps e upload fino a 50Mbps, parametri che sono paragonabili a quelli dei migliori router domestici. DWR-932 supporta lo standard wireless N, per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio, ed è dotato di una batteria agli Ioni di Litio da 2020mAh, ricaricabile tramite porta micro-USB che consente fino a 4 ore di navigazione con una singola carica.

Grazie a queste caratteristiche il DWR-932 rappresenta una valida alternativa alla connessione fissa domestica ed è perfetto per creare una rete “back up” d’emergenza.

Le impostazioni di sicurezza possono impedire che utenti non autorizzati si connettano al router e il firewall integrato protegge i nostri dispositivi bloccando i tentativi di intrusione dalla rete,

Grazie alla tecnologia WPS (Wi-Fi Protected Setup) è possibile abbinare i device all’hotspot in modo molto rapido, semplicemente premendo un tasto.

Il DWR-932 è già disponibile al prezzo di 169 €

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)