Samsung Electronics Italia lancia un’esclusiva campagna web dedicata alle sue ultime novità tecnologiche con protagonisti 4 giocatori della Juventus che, in tre ironiche video pillole, si interrogano sul nuovo acquisto della squadra.
Le linee curve dei nuovi SUHD TV, lo schermo laterale di Galaxy S6 edge e la potenza della lavatrice Crystal Blue si svelano così agli utenti con un linguaggio originale e coinvolgente.
Il calcio mercato diventa il tema della nuova iniziativa digitale di Samsung in collaborazione con Juventus. In tre divertenti video, i 4 calciatori bianconeri – Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Stefano Sturaro e Arturo Vidal – si chiedono chi possa essere il nuovo arrivo in squadra: uno specialista della fascia laterale, un fuoriclasse amato e sostenuto dalla “curva” o un abile regista. Con un divertente effetto sorpresa, il mister Massimiliano Allegri svela che a supportarli in squadra saranno le ultime innovazioni Samsung, rispettivamente lo smartphone dallo schermo laterale Galaxy S6 edge, i nuovi TV SUHD dal design curvo e l’efficace lavatrice Crystal Blue.
“Con questa nuova iniziativa vogliamo raccontare le caratteristiche innovative dei nostri prodotti attraverso originali forme di comunicazione.
E proprio per appassionare e coinvolgere gli utenti abbiamo dato una nuova veste ironica e divertente ai giocatori della Juventus e al loro allenatore, a conferma di una consolidata e proficua collaborazione tra Samsung e Juventus” ha commentato Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia.