Telecamera Wi 3G di iSnatch: batteria integrata e connessione 3G per riprendere l’ambiente in ogni momento

di Valerio Longhi

Ancora una volta iSnatch si prende cura della sicurezza. A casa o in ufficio, con la telecamera Wi 3G gli ambienti sono sempre protetti e monitorati anche da remoto.

Wi 3G è una telecamera IP portatile da interni con connettività Wi-Fi e 3G (tramite slot SIM Card) e risoluzione 640×480 pixels@15fps. Alla classica alimentazione tradizionale, Wi 3G integra una batteria ricaricabile che la rende utilizzabile in qualsiasi contesto, anche in assenza di corrente elettrica. Oltre al cavo di alimentazione incluso, per ricaricare la batteria è possibile utilizzare un comune powerbank.

Si connette facilmente in Wi-fi al router domestico e, grazie alla rapida configurazione in Hotspot/Acces Point, è accessibile da Mobile in Wi-Fi entro un raggio di circa 30-50m a.l.
Scaricando l’App dedicata – disponibile per iOS e Android – è possibile monitorare e interagire con la telecamera tramite smartphone e tablet, in qualsiasi momento, assicurando un controllo dell’ambiente anche quando si è lontani grazie alla funzionalità Cloud/P2P.

La Wi 3G integra al suo interno il Software Motion Detection che rileva i movimenti sulla scena e attiva la registrazione automatica audio/video su una Micro SD fino a 32GB (inseribile nello slot a lato). Tramite l’invio automatico di una notifica di allerta, ogni rilevamento visivo o sonoro viene immediatamente comunicato da Wi 3G al dispositivo mobile con essa collegato.
Con un semplice clik, anche da mobile, è inoltre possibile visualizzare in diretta, avviare e ricercare le registrazioni e comunicare in loco grazie alla presenza di altoparlante e microfono con audio bidirezionale.
Le piccole dimensioni di Wi 3G – 43x112x60mm più supporto – offrono la possibilità di collocarla in qualsiasi spazio e di spostarla in ogni momento in base alle esigenze.
Alimentatore incluso.

Prezzo al pubblico i.i. € 169,00

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)