King Holidays al cinema con Euronics: oggi ultimo giorno

di Valerio Longhi

Entrare in un punto vendita Euronics e ritrovarsi in vacanza a Malta: King Holidays, tour operator di successo presente sul mercato italiano da 25 anni, torna ad affiancare il mondo del cinema mettendo in palio il premio del Movie Contest promosso da Euronics in occasione del lancio di Assassin’s Creed, colossal cinematografico in tutte le sale dal 4 gennaio.

Basato su un’avvincente trama sospesa tra passato e futuro, Assassin’s Creed promette emozioni senza sosta, grazie ad un cast stellare che vede Michael Fassbender affiancato da premi Oscar del calibro di Marion Cotillard e Jeremy Irons.

Una rigenerante vacanza nell’arcipelago maltese, alla scoperta delle location utilizzate per girare le scene più spettacolari del film, è il premio offerto da King Holidays, da sempre tour operator di riferimento sulla destinazione. Nello specifico, il pacchetto comprende il volo dall’Italia, i trasferimenti in loco e un soggiorno di 5 notti al Cavalieri Art Hotel di St. Julian’s o al Dolmen Resort di Qawra, tra i migliori 4 stelle di Malta. Inclusa nel soggiorno anche una visita guidata della capitale Valletta.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Euronics Movie Contest, l’attività promozionale targata Euronics per promuovere l’uscita dei grandi blockbuster cinematografici: coinvolge tutti gli oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale dal 22 dicembre all’11 gennaio, periodo caratterizzato da un altissimo traffico in-store. La meccanica è semplicissima: tutti i clienti che assisteranno al trailer e allo spot promozionale trasmesso dagli schermi a circuito chiuso posizionati nei punti vendita Euronics saranno invitati ad inviare un SMS utilizzando il testo contenuto al termine dello spot e parteciperanno così all’estrazione del viaggio offerto da King Holidays.

Il marchio King Holidays è presente in tutta la campagna legata all’operazione: oltre ai promospot in onda sugli schermi a circuito chiuso dei punti vendita (circa 20 per ogni negozio), la campagna è on air anche su piattaforme digital. Il concorso è infatti comunicato attraverso il sito internet di Euronics, con un banner in homepage e una pagina dedicata, e sulla pagina Facebook ufficiale, che sta per raggiungere il milione di fan.

“Ancora una volta il nostro marchio si lega a quello di altre aziende eccellenti – commenta Americo de Sousa, general manager King Holidays – a testimonianza della qualità dei nostri prodotti. In questa occasione è stata selezionata una destinazione che ha riscosso un grande successo nel corso dell’anno in termini di passeggeri”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)