Arriva il Nextmedia Roadshow 2017

di Redazione TecnoGazzetta

La distribuzione ha valore”. Una h in più che fa la differenza. E’ questo il messaggio lanciato da Nextmedia per promuovere il Roadshow 2017, in partenza da Padova il prossimo 15 marzo e pronto a coinvolgere ben 8 città d’Italia – Torino, Milano, Padova, Cattolica, Firenze, Roma, Bari e Napoli. Tappa dopo tappa fino ad aprile, il tour dedicato alle nuove comunicazioni IP offrirà l’occasione ai partecipanti di affrontare temi ed argomenti attuali del settore attraverso le presentazioni delle principali novità dei prodotti e delle soluzioni distribuite. Un buon motivo per incontrarsi e confrontarsi sulle ultime novità aziendali e sulle tecnologie, grazie anche alla collaborazione e alla presenza diretta di 14 importanti brand. Da Nec a Nexi, da Gigaset a VoipVoice, Mobotix, Engenius, Endian, ma anche Teldat, SkillEye, Estos, IAccess, HTek, Yealink e WP Rack.

Loro, i vendor, saranno i veri protagonisti dell’iniziativa. Potranno ritagliarsi un proprio spazio all’interno del quale proporre prodotti, novità e condividere esempi di case history.

Contraddistinguono questa edizione del Roadshow Nextmedia – dichiara il Direttore Commerciale, Daniele Domeniconi- non tanto le presentazioni classiche, ma esempi pratici da parte di aziende leader del settore ICT che offriranno spunti importanti ai clienti.  “La distribuzione ha valore” significa che dietro al prodotto confezionato, quello in scatola, c’è molto di più. C’è una profonda conoscenza del brand.  Vendere la scatola per Nextmedia significa vendere tutta una serie di servizi che riusciamo a gestire a 360°”.

Accanto alle presentazioni istituzionali, cercheremo di far capire, attraverso alcuni dati, perché acquistando da Nextmedia non si acquista solo un prodotto, ma molto di più; vorremmo dare così un’idea completa del nostro servizio di distribuzione.

Partecipare- prosegue Domeniconi-  significa mettersi in contatto diretto con i partner. Andare a casa loro, illustrare le novità, farle toccare con mano. Non ultimo puntiamo a trovare nuove aziende, potenziali clienti, e a farci conoscere spiegando servizi offerti e opportunità”.

Di seguito il link dove trovare maggiori informazioni e compilare il modulo di iscrizione.

http://www.nextmedia.it/it/n/nextmedia-roadshow-2017/

La partecipazione, riservata agli operatori del settore, è gratuita.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)