L’estate è iniziata alla grande e chi vive in città, si sa, non aspetta altro che il week end per lasciarsi alle spalle lavoro e afa e raggiungere mete più piacevoli. DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, ha pensato quindi di attivare alcune tariffe speciali in edizione limitata, proprio per accompagnare i propri clienti in queste pause di relax.
Da oggi venerdì 16 giugno, i clienti DriveNow potranno scegliere tra i Pacchetti Orari il nuovo pacchetto da 48 ore, per potersi godere un weekend di vacanza lasciandosi Milano alle spalle: a soli € 129 avranno a disposizione per tutta l’estate 48 ore e 400 km inclusi per raggiungere mare, lago o montagna.
E se mancano le idee per godersi la DriveNow Summer Edition, ecco i suggerimenti del car sharing tedesco:
- week end sulla Riviera Ligure partendo il venerdì sera, subito dopo il lavoro, con gli amici di sempre. Arrivare in tempo per la cena e proseguire il weekend con due giornate di mare. Ripartire per Milano la domenica sera senza malinconia.
- week end al lago, concedendosi un lunedì di ferie e rendendo felice tutta la famiglia. Partire il sabato pomeriggio dopo aver prenotato una BMW Active Tourer, assicurandosi spazio e comfort per moglie e figli. C’è solo l’imbarazzo della scelta: con il pacchetto speciale 48 ore e 400 Km inclusi è possibile raggiungere il lago Maggiore, il lago di Como, il lago di Iseo o il lago di Garda.
- tour romantico tra Camogli, Santa Margherita Ligure e Rapallo per sorprendere la persona amata, regalandole l’emozione di un viaggio su una BMW o una MINI Cabrio.
- week end di sport in montagna: niente di meglio che raggiungere Bormio a bordo di una DriveNow cabrio per godersi il fresco delle vette già durante il tragitto. Due giorni di trekking, golf, buona cucina e terme per ricaricare le batterie.
- week end culturale in una città d’arte come Brescia, passeggiando tra i monumenti Patrimonio Mondiale dell’Umanità come l’area monumentale del Foro Romano e i suoi siti archeologici, visitare i numerosi musei tra i quali Il Museo Nazionale della Fotografia Italiana, la Pinacoteca Tosio Martinengo o il Museo d’Arte Contemporanea Remo Bianco.
Per chi non può permettersi di staccare la spina per 48 ore, è sempre disponibile il pacchetto da 24 ore di DriveNow ma con una sorpresa in più per l’estate: 24 ore a partire da € 89 con 200 km inclusi!
E con DriveNow non è necessario pianificare! DriveNow Summer Edition è, infatti, prenotabile direttamente dall’app: in pochissimi click è possibile scegliere la propria auto preferita, BMW o MINI, a seconda della disponibilità e delle proprie necessità, e partire per il proprio viaggio.