La nuova partnership strategica consolida il piano di crescita di AVM in Italia per il 2017
L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! entra nel portfolio di Cometa: uno dei principali protagonisti del mercato della distribuzione di prodotti per l’informatica in Italia e che da sempre basa la propria strategia su elementi comuni al business model di AVM: competenza, qualità e innovazione.
Per AVM Italia si tratta di un accordo strategico per espandersi in un’area geografica – il sud d’Italia – che necessitava di una presenza più ampia del brand FRITZ!.
“L’accordo con Cometa, realtà da sempre attenta a offrire le migliori marche unitamente al servizio più efficiente e personalizzato, è per AVM un importante riconoscimento di qualità e innovazione nei confronti delle nostre soluzioni per il networking più avanzato”, commenta Gianni Garita, Country Manager AVM Italia. “Per AVM la distribuzione è strategica e grazie ai cash&carry Cometa, a forte concentrazione nel sud d’Italia, possiamo consolidare la nostra esperienza e presenza sul mercato italiano consentendoci offrire la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un più elevato numero di punti vendita”.
Grazie a Cometa, AVM può assicurare la costante disponibilità dei prodotti a tutti i consumatori che sono alla ricerca di un reale valore aggiunto per quanto riguarda soluzioni di networking e connettività. La filosofia AVM è quella di stringere accordi di collaborazione con operatori che sappiano valorizzare la qualità dei prodotti che offrono ai loro clienti. In quest’ottica, Cometa rappresenta per AVM un partner in grado di garantire la soddisfazione dei clienti che si affidano al brand FRITZ! per le soluzioni di networking per ottenere il massimo delle performance.
“Il marchio AVM FRITZ! si sposa perfettamente con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti”, commenta Katia Genna, Category Manager di Cometa S.p.A. “Ritengo che ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato sulle soluzioni di networking e connettività”.