Jean-Claude Van Johnson su Amazon Prime Video

di Valerio Longhi

Jean-Claude Van Damme non mostra pietà per nessuno e non fa prigionieri nel nuovo trailer della serie originale Amazon Jean-Claude Van Johnson.

Se devi eliminare un avversario politico, indebolire una multinazionale o rovesciare un intero governo in tutta segretezza, c’è solo una persona in grado di farlo: uno dei volti più amati e conosciuti della storia del cinema a livello internazionale, Jean-Claude Van Damme (JCVD) nei panni di “Jean-Claude Van Damme”, campione di arti marziali impegnato anche nel lavoro di agente segreto sotto lo pseudonimo di “Johnson”.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Per la gioia dei cattivi di tutto il mondo è in pensione ormai da anni, ma per loro sfortuna, un incontro casuale con un’antica fiamma lo riporterà sulla scena e questa volta sarà più pericoloso che mai. Forse.

Dal produttore esecutivo Ridley Scott, Jean-Claude Van Johnson vede nel cast, al fianco di Van Damme, Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed).

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

La prima stagione di Jean-Claude Van Johnson sarà disponibile a partire dal 15 di Dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)