Epson parteciperà a ISE 2018 con una nuova gamma di prodotti

di Fabrizio Castagnotto

In evidenza i prodotti di fascia alta per i settori delle installazioni audiovisive professionali, da ufficio e di digital signage.

Cinisello Balsamo, 11 gennaio 2018 – Epson sarà presente a ISE 2018 (6-9 febbraio 2018, Stand H90, Padiglione 1) con molti nuovi prodotti per le applicazioni top di gamma dei settori dell’installazione, del signage e delle proiezioni in azienda. Durante l’evento sarà possibile vedere anche una selezione di videoproiettori laser 3LCD già presenti a listino per il settore business, della formazione e da installazione e verrà fornita una dimostrazione anche degli smart glass Moverio più recenti.
Nella scorsa edizione, Epson ha vinto il premio per il miglior stand di grandi dimensioni nell’ambito dell’ISE Stand Design Awards, conferito da ISE in collaborazione con Exhibitor Magazine, nonché tre premi Best of ISE per i videoproiettori laser da installazione, i videoproiettori portatili compatti e gli smart glass Moverio. Quest’anno l’azienda presenterà alcune soluzioni di video mapping ancora più spettacolari, utilizzando la tecnologia Edge Blending di più videoproiettori EB-L25000U per dare vita a una storia coinvolgente e con colori straordinari.
Verranno allestiti inoltre alcuni scenari di reale utilizzo per i videoproiettori (nuovi e già a listino), come ad esempio le soluzioni per sale riunioni, aule e showroom, tra cui il videoproiettore EB-L700U e i videoproiettori della serie EB-L1000.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “A ISE 2017 abbiamo offerto a molte persone una prima, vivida idea dei nostri nuovi videoproiettori laser in azione e nel frattempo abbiamo vinto il premio per lo stand migliore. È un precedente molto difficile da eguagliare. Tuttavia, grazie agli incredibili nuovi prodotti che annunceremo, al layout dello stand e alle proiezioni che stiamo ideando, sono certa che ISE 2018 sarà per Epson un evento ancora più grande, migliore e più luminoso.”

Epson sarà presente a ISE 2018 presso lo stand H90, padiglione 1.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)