Sulla Honda RC213V di Cal Crutchlow sarà presente il marchio dell’e-commerce tutto italiano

di Valerio Longhi

 È una storia che unisce innovazione e velocità, emozione e adrenalina. Yeppon.it, tra i principali e-commerce di prodotti elettronici e il Team LCR Honda correranno insieme in MotoGP per il secondo anno consecutivo. L’attesissimo mondiale ha preso  il via la scorsa domenica al Losail International Circuit di Doha (Qatar).

Yeppon e LCR Honda dunque si ritrovano nel segno della continuità: già lo scorso anno la squadra diretta dall’ex pilota Lucio Cecchinello era stata affiancata dall’e-commerce milanese. Il 2018 è quindi l’anno della conferma: il logo Yeppon, di colore bianco, sarà presente sul codone nero della Honda RC213V di Cal Crutchlow.

Yeppon.it, e-commerce tutto italiano e in continua crescita, ha iniziato il suo anno con tante novità tra partnership, acquisizioni e implementazione di servizi sulla piattaforma. Nel frattempo però, cresce l’attesa per veder sfrecciare la Honda del Team LCR.

Danilo Longo, Responsabile Commerciale di Yeppon.it, non nasconde la sua soddisfazione: “Honda non ha bisogno di presentazioni, ha una storia fatta di successi e speriamo di ricalcarne le orme nel mondo e-commerce. Ci accomunano innovazione e voglia di raggiungere risultati prestigiosi, l’augurio è che sia una cavalcata vincente per entrambi. Il nostro marchio farà “il giro del mondo” e questo ci rende particolarmente felici ed emozionati”.

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal): “È una partnership nel segno della continuità e della celebrazione di valori che ci accomunano, in primis l’innovazione perché Yeppon è davvero un valido esempio in tal senso. Per noi è importante ricambiare la fiducia accordataci ed è per questo che speriamo di condividere con i nostri partner i migliori traguardi possibili nella prossima stagione”.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)