Acer Swift 7, il notebook più sottile al mondo, si presenta a Man’s World

di Andrea Trapani

Acer è presente a Man’s World, l’evento dedicato alle passioni dell’uomo di stile, che si tiene a Milano da oggi al 13 Maggio negli spazi di Fabbrica Orobia, 15, con 7Hub, uno spazio espositivo interattivo caratterizzato da un percorso finalizzato all’esposizione e al racconto del nuovissimo notebook Swift 7, un esempio di ingegneria informatica di eccellenza, potente ed estremamente sottile, solo 8.98mm di pura tecnologia.

Attraversando una singolare area espositiva, l’uomo attento ed esigente potrà vivere un’esperienza dinamica attraverso la quale potrà conoscere le peculiarità del vero e proprio prodigio tecnologico caratterizzato dal look inverosimilmente sottile.

Swift 7 è pensato per l’uomo più esigente che richiede performance in un design elegante e sofisticato, in un design ricercato e impreziosito da dettagli raffinati e da
qualità costruttiva di alto livello. Rappresenta lo status symbol del businessman.
La ricerca degli ingegneri di Acer per le soluzioni tecnologiche più evolute ha consentito di dare alla luce questo prodotto dal look magnetico e in grado di assicurare prestazioni
da primo della classe.
E’ un notebook caratterizzato dalla doppia anima: inarrestabile strumento di lavoro e oggetto del desiderio al quale è difficile resistere. Un vero e proprio gioiello di design 2.0 che si trasforma in un must di stile grazie anche alla sua cover total black, perfetta per i professionisti che cercano un look sofisticato.
L’experience interattiva dello stand prosegue per il Social Wall, in cui lasciare messaggi e impressioni sulle caratteristiche del prodotto, e termina con l’upside down room, un divertente ufficio capovolto ove si lavora anche a testa in giù.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)