Fiorentina, Var Group Exclusive Digital Partner

di Andrea Trapani

Da oltre 40 anni Var Group affianca le imprese nella scelta delle strategie più innovative per promuoverne la competitività, accompagnando gli imprenditori e realizzando insieme a loro progetti innovativi fondamentali per competere a livello internazionale.

A partire dalla gara con la Juventus il brand Var Group sarà presente sul materiale che i calciatori e lo staff tecnico utilizzeranno durante tutti gli allenamenti e nella fase di riscaldamento in occasione delle gare ufficiali.
Var Group sarà inoltre visibile col suo logo anche sul bordo campo del Centro Sportivo e sui LED dello stadio Artemio Franchi, oltre a essere protagonista di attivazioni innovative sui canali digital della Fiorentina.

Preparare la Fiorentina alle sfide del futuro è l’obiettivo comune di questa partnership, siglata proprio per affrontare il percorso di trasformazione digitale più importante nella storia della Fiorentina. Var Group sarà infatti Exclusive Digital Partner sul progetto di Digital Transformation in ambito web e digital marketing accompagnando la società viola in tutte le operazioni innovative e di evoluzione tecnologica.

“Siamo orgogliosi di questo accordo con la Fiorentina, una squadra importante con una grande storia –  dichiara Francesca Moriani Amministratore Delegato di Var Group – Siamo legati dalla comune voglia di crescere nel panorama nazionale e di diffondere i tratti che ci rendono irripetibili: amiamo le sfide legate all’innovazione e siamo felici di viverle con la maglia viola”.

Il vicepresidente Gino Salica ha commentato così la stretta dell’accordo “Cercavamo un partner capace di comprendere la nostra unicità e di affiancarci nella rivoluzione tecnologica e digitale dei nostri canali. Var Group si è dimostrata l’azienda ideale con cui guidare il cambiamento e disegnare il nostro futuro, un’eccellenza del territorio a cui siamo lieti di legarci così a lungo”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)