Disponibile dal 7 giugno negli store Apple e Google
Presentata l’applicazione mobile Perte Plus di Pam Panorama, dedicata ai clienti possessori di Carta Per Te: un’interfaccia grafica, un’esperienza utente e una struttura tecnologica completamente nuove danno vita a un innovativo sistema di ingaggio dal concept ludico e coinvolgente, mettendo in palio esclusivi premi di natura esperienziale.
Perte Plus propone ai clienti Missioni sempre diverse, sia per tema che per livello di difficoltà, permettendo di accedere a premi e concorsi speciali: ogni mese ci saranno in gioco esperienze legate al mondo wellness e beauty, ingressi a parchi e piscine, lezioni di talent coaching e tante altre proposte originali.
“Siamo contenti di lanciare questo nuovo progetto – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – perché ci permette di premiare i comportamenti fedeli dei nostri clienti aiutandoli a vivere momenti unici, interamente dedicati a loro”.
“L’obiettivo comune – spiega Roberto Trevisan, Responsabile CRM di Pam Panorama – è quello di migrare entro il 2020 l’intera customer base con “attitudine digitale” sfruttando l’innovazione tecnologica per consolidare il legame con i nostri clienti fedeli.
L’applicazione non trascura, inoltre, anche l’aspetto dei “servizi”, offrendo un canale di contatto diretto con il team di customer care interno, una sezione dedicata al reperimento di informazioni sui punti vendita (orari, promozioni, contatti, iniziative, etc.) e una funzione di digitalizzazione dei coupon (offerte personalizzate sulla base dei comportamenti d’acquisto).
“Questo è il primo passo di un percorso evolutivo che mira a costruire uno strumento utile a migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti non soltanto in termini di qualità dei prodotti, ma anche di relazione, in linea con la nostra filosofia de “La vita spesa al meglio”. Ogni giorno, infatti, lavoriamo per rendere più bella la vita di chi sceglie Pam Panorama” – conclude Faletra.