Acer for Education rinnova il programma Innovative School per il 2020

by Fabrizio Castagnotto

Acer for Education rinnova il programma Innovative School per il 2020,  studiato in modo specifico per sostenere le scuole che adottano le tecnologie Acer nell’utilizzo di  nuovi ambienti didattici in cui offrire alle nuove generazioni gli strumenti necessari per poter sviluppare le competenze richieste nel XXI secolo.

La tecnologia è un fattore abilitante. Permette di abbattere le barriere poiché aiuta gli insegnanti a sviluppare nuove esperienze di apprendimento coinvolgenti e inclusive. Ecco perché sempre più scuole che hanno integrato la tecnologia nel loro approccio all’insegnamento e all’apprendimento stanno scoprendo come aiutare gli studenti a migliorare le loro capacità di pensiero critico e di risoluzione dei problemi, apprendere sempre e ovunque e migliorare i risultati accademici.

Il programma Innovative School di Acer for Education è un omaggio a quelle scuole che hanno abbracciato la tecnologia come mezzo per offrire agli studenti nuovi modi coinvolgenti per apprendere le abilità di cui necessiteranno per avere successo nella scuola e nella vita. Il programma è rivolto a tutte le scuole EMEA che stanno imboccando la strada della trasformazione digitale. Che siano appena agli inizi o in fase avanzata, queste scuole sono impegnate ad aiutare ogni studente a raggiungere il proprio potenziale e a seguire i propri sogni, attraverso l’innovazione e la tecnologia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)