Motorola annuncia la partnership della durata di un anno con Ducati, leader mondiale nell’innovazione motociclistica
. Nell’ambito di questa partnership Ducati ha presentato la attesissima moto del 2020 con logo Motorola. I piloti Ducati avranno il logo Motorola sulle tute del team.
La partnership con Ducati si inserisce nella strategia di lungo periodo di elevare ulteriormente a livello globale la visibilità dei brand Lenovo e Motorola.
Commentando la sponsorizzazione, il CMO di Motorola, Francois LaFlamme, ha dichiarato: “Motorola grazie ai recenti lanci di prodotto ha ricevuto una crescente attenzione e un aumentato interesse generale; siamo entusiasti della nuova visibilità che questa partnership porterà al nostro brand”.
Il direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, ha aggiunto: “Siamo lieti di iniziare questa nuova e interessante collaborazione con Motorola, marchio storico che condivide molti valori importanti con Ducati: innovazione tecnologica, elevate performance e design”.
Il 2020 si prospetta anno entusiasmante sia per Motorola sia per Ducati. A questo proposito Francois LaFlamme ha aggiunto: “Riteniamo che la partnership sia il perfetto allineamento di due brand e non vediamo l’ora di vedere il logo Motorola protagonista di questo sport”.
Lenovo, nell’ambito della partnership pluriennale che ha in corso, continuerà a essere il partner tecnologico chiave per il team Ducati Corse, sia in pista sia fuori pista.