ZTE lancia i nuovi Bug Bounty Programs

di Valerio Longhi

ZTE ha lanciato lo scorso 23 ottobre i nuovi Bug Bounty Programs per incoraggiare i ricercatori e le organizzazioni di sicurezza di tutto il mondo a identificare le vulnerabilità nei prodotti e nei servizi ZTE.

I Bug Bounty Programs di ZTE coprono quattro aspetti, in particolare, il sistema delle applicazioni web, comprese le applicazioni principali e le applicazioni generali, la linea telefonica, il wireless, così come il terminale come i prodotti Internet mobile.

La wireline si riferisce ai prodotti per l’accesso ottico alla rete fissa, alle reti di accesso multiservizi di rete fissa (MSAN), ai terminali di rete fissa e ai prodotti multimediali, mentre il wireless comprende le reti core cloud e le reti wireless.

Nel caso in cui vi sia una potenziale vulnerabilità di sicurezza con il prodotto o servizio ZTE come sopra elencato, i ricercatori o le organizzazioni possono inviare un rapporto via e-mail a ZTE PSIRT (Product Security Incident Response Team) all’indirizzo psirt@zte.com.cn.

Se il rapporto di vulnerabilità inviato soddisfa i criteri di assegnazione specificati nei programmi di ricompensa per i bug, il segnalante può ricevere una ricompensa in conformità con i termini del programma.

In qualità di sostenitore della trasparenza e dell’apertura, ZTE si è impegnata a migliorare continuamente la sicurezza dei prodotti e dei servizi, in modo da fornire agli utenti un’esperienza di servizio sicura e affidabile.

Per ulteriori dettagli, consultare il seguente link: https://www.zte.com.cn/global/about/citizenship/Product-Security/ZTE-PSIRT/Securitybounty

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)