Xiaomi
ha chiuso lo mese di novembre con un altro importante risultato in Italia: non solo ha raggiunto la seconda posizione tra i top vendor per smartphone distribuiti nel terzo trimestre del 2020, come confermato dall’ultimo report Canalys, ma da maggio a oggi, ovvero in soli 6 mesi, ha conquistato la fiducia di altri 100.000 appassionati che si sono uniti alla community. Il 30 novembre, infatti, la Mi Community locale raggiunge e supera un nuovo traguardo: 300.000 iscritti!
In Italia la Mi Community sta continuando a crescere e sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più forte. In questi anni di attività, il coinvolgimento dei Mi Fan si è trasformato in un legame unico, oltre ad essere un punto di riferimento sempre più importante per la crescita dell’azienda.
“Il rapporto vero e alla pari con i nostri Mi Fan è una delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, nel panorama tech e non solo. Questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Mi Community ha un significato preciso: il lavoro che investiamo nelle relazioni con le persone ci ripaga con un valore insostituibile, l’amicizia dei Fan e la certezza di viaggiare nella loro stessa direzione” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
Per ringraziare i propri fan Xiaomi ha pensato di regalare uno speciale coupon da spendere su mi.com alle prime 300 persone che hanno commentato il thread pubblicato all’interno della Mi Community.