Škoda Auto presenta l’aggiornamento della berlina compatta Škoda Scala e del City SUV Škoda Kamiq.
Entrambi i modelli offrono un altissimo livello di sicurezza attiva e passiva, grazie a strutture rigide e a una gamma di sistemi di assistenza ancora più avanzata.
Basati sulla stessa piattaforma MQB-A0, sia Scala sia Kamiq montano efficienti e moderni motori TSI della generazione evo2, con potenze che vanno da 70 kW (95 CV) a 110 kW (150 CV).
Grazie alle linee decise, Scala appare ancora più dinamica, mentre le modifiche al design di Kamiq le conferiscono un immagine maggiormente in stile SUV. Entrambi i modelli sono ora dotati, su richiesta, dei fari TOP LED Matrix, una novità assoluta perquesti modelli.
Una maggiore percentuale di materiali riciclati e naturali per gli esterni e gli interni garantisce una maggiore sostenibilità. La gamma ristrutturata per entrambi i modelli è ora composta da tre livelli di allestimento con sei varianti di interni e pacchetti di equipaggiamenti opzionali. Il Digital Display con diagonale di 8 pollici e il display Škoda Infotainment da 8,25 pollici sono ora di serie su tutta la gamma.
Nuove soluzioni Simply Clever completano l’aggiornamento.