“Time to Go Big”, ecco la vision di TCL

di Martina Tortelli

Oggi si è tenuto l’evento “Time to Go Big” di TCL, tenutosi oggi nella splendida cornice della Dream Factory di Milano!

TCL ha usato questo esclusivo spazio di design per ricreare una casa arredata di tutti i suoi prodotti, oggi facenti parte di un ecosistema sempre più completo e integrato.  Nel corso dell’evento sono state molte le novità, partendo dall’esposizione e dal lancio del TV più grande al mondo, il TV 115X955 Max, un QD-Mini LED con una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2.

Ma a fare da protagonisti non sono stati i prodotti: TCL con questo evento ha voluto dimostrare come le divisioni TCL Electronics e TCL Communication stiano portando avanti una strategia sempre più unita, nell’ottica di diventare nel breve tempo un unico brand agli occhi dei consumatori, con la condivisa mission di “Ispirare alla Grandezza”. È proprio sotto questo desiderio che i brand nel 2024 investiranno in comunicazione e marketing, per arrivare sempre più vicini al proprio pubblico. Le attività saranno diverse e toccheranno tutti i canali, partendo dai social fino alla TV e l’OOH. Maggiori informazioni saranno condivise al lancio delle campagne.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)