Annalisa: Xiaomi celebra il nuovo singolo Dieci della cantante attraverso la potenza di Mi 11 5G

di Enrico Net

La giovane cantante racconta la #MovieMagic della kermesse sanremese grazie alle straordinarie capacità dell’ultimo smartphone top di gamma dell’azienda

La magia del comparto video e foto di Mi 11 5G ha travolto anche Annalisa che, con il suo brano “Dieci” è una delle protagoniste indiscusse del più importante evento dedicato alla musica italiana, attualmente in corso nella nota città ligure.

Il nuovo flagship di Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, sta accompagnando la giovane cantante nel dietro le quinte dell’Ariston per catturare i momenti più emozionanti di questo appuntamento così tanto atteso. Già, perché grazie alle sue straordinarie funzionalità, Mi 11 5G restituisce tutto l’incanto di questa incredibile esperienza.

“Dieci”, il nuovo singolo di Annalisa, scritto proprio dalla cantautrice insieme a Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Jacopo Matteo Luca D’Amico, “è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende”. Così la cantante descrive quest’ultimo lavoro che vuole essere anche una dichiarazione d’amore alla musica, iniziata pubblicamente 10 anni fa.

Il singolo, edito dalla Warner Music Italy, anticipa l’uscita del nuovo album Nuda10 ed è accompagnato da un videoclip già disponibile su YouTube, che vede anche la presenza del nuovo flagship di Xiaomi.

“L’intensità e il magnetismo di Annalisa hanno qualcosa di magico, proprio come il nostro ultimo smartphone Mi 11 5G, su cui si sono accesi i riflettori proprio in questi giorni” – ha commentato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Abbiamo scelto di accompagnarla in questo viaggio proprio per il suo carattere distintivo, la sua spiccata personalità e la sua sofisticata bellezza, tre qualità che rispecchiano l’identità del nostro nuovo flagship e che incarnano alla perfezione il pubblico a cui si rivolge la nostra ultima novità”.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)