Apple Podcast presenta il meglio del 2021

by Fabrizio CastagnottoLeave a Comment

Apple celebra i podcast più popolari di quest’anno e le persone che li hanno creati.

Ogni anno, Apple premia i podcast migliori e di maggiore successo per i loro contenuti eccezionali, la capacità unica di coinvolgere il pubblico e aspetti innovativi in termini di produzione, presentazione, sound design e altro ancora. È grazie a loro che questo formato multimediale continua a evolvere e a lasciare un segno sempre più importante in chi ascolta, ovunque nel mondo.
Quest’anno, il meglio del 2021 di Apple Podcast include programmi che sono riusciti a toccare il pubblico nel profondo in un periodo difficile e incerto come quello attuale.
Gli ascoltatori e le ascoltatrici possono esplorare le scelte della redazione di Apple Podcast per scoprire creatori locali e classifiche dei nuovi podcast che hanno conquistato il pubblico nel 2021.

“Il 2021 ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per i podcast, grazie a programmi che ci hanno toccato in modi del tutto nuovi” ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President of Apple Music and Beats di Apple. “Siamo felici di premiare persone talentuose che stanno ridefinendo il mondo dei podcast con i programmi migliori di quest’anno, permettendo così a un pubblico sempre più vasto di scoprire, apprezzare e supportare il loro incredible lavoro.”
Apple Podcast ha il piacere di premiare “A Slight Change of Plans” con Maya Shankar di Pushkin Industries come miglior programma dell’anno, e “Anything for Selena” con Maria Garcia di WBUR e Futuro Studios come esordiente dell’anno.
Questi show profondamente personali ma in cui tutti possono riconoscersi affrontano argomenti come i cambiamenti profondi, il senso di identità e di autostima, e il significato di appartenenza, con discussioni che invitano a riflettere sulle nostre esperienze di vita.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment