Xiaomi Main Sponsor dei primi Italian Podcast Awards 2021

di Redazione TecnoGazzetta

Xiaomi è Main Sponsor de ilpod, la prima edizione degli Italian Podcast Awards 2021, che si svolgerà il prossimo 30 aprile presso il Teatro Carcano a Milano.

Ilpod powered by Xiaomi 12 Series, co-fondato dai filosofi e scrittori Andrea Colamedici e Maura Giancitano, punta a promuovere i nuovi linguaggi di comunicazione attraverso la selezione e premiazione della miglior produzione podcast realizzata in Italia nel 2021.

In particolare, ad accomunare questo progetto e Xiaomi, l’intento di promuovere l’innovazione e supportare la diffusione di nuovi strumenti di comunicazione, che possano connettere tra loro le persone e diventare parte integrante della quotidianità. Infatti, la diffusione dei contenuti audio e del podcast in particolare, ha visto una importante impennata nell’ultimo periodo, diventando un’abitudine consolidata per moltissimi utenti: secondo gli ultimi dati NielsenIQ, la diffusione dei podcast e dei contenuti audio è cresciuta notevolmente nel Paese, al punto tale da poter parlare di un bacino di 14,5 milioni di ascoltatori.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)