Klipsch ProMedia Heritage 2.1, i diffusori multimediali

di Fabrizio Castagnotto

Klipsch, azienda leader nel settore dell’audio premium globale, è lieta di annunciare il debutto del suo sistema di diffusori multimediali ProMedia Heritage 2.1

È la soluzione audio ideale per qualsiasi home office, postazione di lavoro o di gioco. Come parte della sua serie di Heritage Wireless, il sistema di altoparlanti multimediali Klipsch ProMedia Heritage 2.1 combina l’acustica e l’iconicità del design classico introdotto dal fondatore Paul W. Klipsch con le ultime tecnologie disponibili oggi.

Ogni diffusore è dotato di un woofer a lunga gittata da 3″ e di tweeter a cupola morbida da 1″ su trombe Tractrix®, una tecnologia proprietaria che è stata la forza trainante dell’acustica di precisione ed efficiente di Klipsch. Il subwoofer da 8″, il migliore della categoria, con un amplificatore da 100W, include una porta a tubo posteriore per un’esperienza sonora impattante e coinvolgente.

Il sistema di casse multimediali Klipsch ProMedia Heritage 2.1 è semplice da installare e utilizzare. Incorpora singoli amplificatori progettati su misura per massimizzare le prestazioni del sistema ed eliminare la necessità di un’amplificazione esterna. La tecnologia Bluetooth® permette lo streaming wireless da qualsiasi computer, smartphone, tablet o dispositivo abilitato Bluetooth. Gli accessori includono un ingresso RCA standard e un cavo ausiliario da RCA a 3,5 mm per un semplice uso plug-and-play e un telecomando wireless per il controllo di ingresso, volume, subwoofer e modalità audio.

Il sistema è disponibile in due finiture in vero legno, frassino nero e noce al prezzo di € 399,=.

Occhio alle offerte su Amazon.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)