Technogym, le playlist Apple Music preferite in app

di Fabrizio Castagnotto

Grazie all’integrazione con Apple Music, puoi scegliere la tua musica preferita direttamente da Technogym App durante il tuo workout

Ti alleni a ritmo di rock, rap, elettronica o con gli ultimi successi pop in cuffia? Per molti di noi la musica è benzina per la motivazione e per superare se stessi durante l’allenamento. Ora su Technogym App puoi accedere alle tue playlist Apple Music preferite, come Smooth Ride, Sweat It Out e Fast Feet, in maniera completamente seamless e direttamente dai tuoi workout in app. Inoltre, se hai un attrezzo home fitness Technogym, potrai accedere alle tue playlist Apple Music anche tramite l’app su Technogym Live, direttamente dal tuo iPad.

Oltre alle straordinarie selezioni musicali, all’interno del canale Technogym su Apple Music puoi trovare le playlist dei Talent Trainer Technogym, il team internazionale di personal trainer protagonisti dei video allenamenti on-demand disponibili su Technogym App e sulle console degli attrezzi. Vuoi scoprire anche tu i loro segreti musicali? E rendere il tuo allenamento più divertente, motivante ed efficace? Allenati con le tracce suggerite dai nostri trainer Patrick, Deena, Harry, India, Steph e Meghan… e scopri la musica ascoltata nelle migliori palestre di tutto il mondo.

Apple Music celebra chi scrive, compone, produce e ama la musica con un catalogo di oltre 100 milioni di brani, playlist selezionate da un team di esperti, prime mondiali, interviste e conversazioni con esponenti di spicco della scena artistica con la pluripremiata Apple Music Radio. Cosa aspetti? Premi play e inizia ad allenarti a ritmo di musica!

Il nuovo canale Apple Music di Technogym

Ognuno dei nostri talent ti accompagnerà nei tuoi workout, con playlist personalizzate create sulla base del tipo di allenamento. Chi meglio di loro sa come dare il giusto ritmo ad ogni workout?!

Se sei pronto per un allenamento intenso, come una HIIT session, la nostra trainer Steph ha selezionato quello che fa per te: un megamix di musica techno e house per darti la carica.

Harry, che oltre a essere trainer è deejay di professione, accompagnerà tutti i tuoi allenamenti cardio con playlist pensate per aiutarti a mantenere alta la concentrazione e trovare la giusta motivazione. Dare il massimo durante ogni workout sarà un gioco da ragazzi!

Per le tue sessioni di allenamento della forza, Patrick ha collezionato le più belle hit del momento: buon umore e vibrazioni positive saranno le parole chiave dei tuoi strength workout.

E per la corsa? Niente paura, Deena ha la soluzione! Scegliendo la sua playlist troverai canzoni perfette per ogni stile e ritmo di corsa. Per ogni altro tipo di allenamento, invece, potrai trovare la giusta carica con la sua musica hip hop preferita.

Se quello che ti serve è fare scorta di energie per allenamenti forza con le kettlebell, Meghan sarà il tuo punto di riferimento. Non solo: per le tue sessioni yoga, la nostra trainer ha selezionato le canzoni perfette per rilassarti e rigenerarti.

Infine, India ti accompagnerà durante le tue sessioni di cycling: energia allo stato puro per darti la carica e spingerti a dare il massimo in sella alla tua bike. Per il cool down, invece, una selezione di canzoni chill ti aiuterà a rilassarti e concludere il tuo allenamento nel migliore dei modi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)