OnePlus Buds 3 saranno lanciati insieme alla Serie OnePlus 12

di Martina Tortelli

In arrivo il 23 gennaio 2024, gli auricolari combinano in modo fluido un suono di altissima qualità con un’interfaccia utente rapida ed efficiente, offrendo un’esperienza audio wireless che rispecchia l’etica distintiva di OnePlus

Il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato oggi il lancio della sua più recente innovazione nel campo dell’audio wireless: OnePlus Buds 3. In arrivo il 23 gennaio, questi auricolari sono destinati a ridefinire gli standard dell’esperienza audio per gli utenti in Europa, India e Nord America.

Le cuffie OnePlus Buds 3, fedeli alla filosofia “Never Settle” di OnePlus, vanno oltre la semplice definizione di auricolari, rappresentando l’impegno del marchio per una qualità audio superiore e un’esperienza utente intelligente. Certificati come “Harmony Unfiltered“, questi auricolari combinano in modo fluido un suono di altissima qualità con un’interfaccia utente rapida ed efficiente, offrendo un’esperienza audio wireless che rispecchia l’etica distintiva di OnePlus.

Gli auricolari OnePlus Buds 3 stabiliscono nuovi standard di eccellenza audio grazie a un design coassiale all’avanguardia e all’integrazione di driver dinamici doppi. Il woofer da 10,4 mm e il tweeter da 6 mm lavorano in sinergia per fornire una vasta gamma di frequenze, da 15 Hz a 40 kHz, garantendo bassi potenti, acuti nitidi e voci profondamente risonanti. Oltre alla straordinaria qualità del suono, i Buds 3 presentano una tecnologia avanzata di cancellazione del rumore che offre fino a 49 dB di riduzione, creando un’oasi di tranquillità ideale per godere della musica e dell’intrattenimento senza disturbi.

Con un design contemporaneo ed elegante, OnePlus ha cercato un equilibrio ottimale tra comfort e estetica. Gli auricolari OnePlus Buds 3 elevano questo concetto incarnando la fusione ideale di estetica classica e moderna con un approccio ergonomico e offrendo un’esperienza utente straordinaria. Disponibili nelle esclusive colorazioni Splendid Blue e Metallic Gray, il design sofisticato degli auricolari riflette il giusto equilibrio tra modernità e innovazione, irradiando un senso di brillantezza e indicando un passo significativo verso il futuro. La qualità della lega di alluminio, infine, conferisce una finitura metallica delicata che trasmette lusso e raffinatezza.

 

In linea con l’impegno di OnePlus per dispositivi eleganti e confortevoli, le cuffie Buds 3, con rivestimento metallico e finitura opaca, pesano solamente 4,8 g ciascuna. Testate per adattarsi a varie forme di orecchie, offrono comfort e stabilità, garantendo un’esperienza di ascolto priva di impedimenti. Il design introduce anche un controllo touch scorrevole innovativo e intuitivo, consentendo un’accurata gestione delle impostazioni del volume senza dover estrarre il telefono. Scorrendo il dito su o giù sul gambo dell’auricolare, gli utenti possono godere di un’esperienza audio fluida e scorrevole.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)