AlphaTheta Corporation, che progetta e sviluppa prodotti con il nome Pioneer DJ, è lieta di annunciare nuovi prodotti con il marchio AlphaTheta.
Dall’introduzione del CDJ-500 nel 1994, Pioneer DJ ha costruito una solida eredità di prodotti all’avanguardia, diventando un marchio leader per i DJ professionisti e fornendo al tempo stesso un percorso per chi inizia il proprio viaggio da DJ.
Ora, lanciando prodotti a nome AlphaTheta, è stato creato un marchio che ci proietta nel futuro, mantenendo la qualità e l’innovazione che vi aspettate da noi.
Sin dall’introduzione del CDJ-500 nel 1994, Pioneer DJ ha creato prodotti con le tecnologie più avanzate, per aiutare i DJ ad eccellere. Oggi guardando al futuro, il brand AlphaTheta si impegna a crescere con la comunità di persone che sono connesse dalla passione per la musica e per la sua cultura.
Come nasce il nome AlphaTheta
Il nome AlphaTheta si riferisce direttamente alle frequenze delle onde cerebrali raggiunte in caso di prestazioni ottimali. La musica spesso ci guida in stati mentali estremamente potenti. Il nostro obiettivo è utilizzare le nostre tecnologie innovative per la creazione di suoni e musica, per consentire e arricchire questi momenti di picco.
Il fulcro della nostra mission è costituito da rapporti di collaborazione con una rete mondiale di DJ, artisti e creator, che hanno contribuito a dare forma ai nostri prodotti. Siamo in debito con questa comunità e non vediamo l’ora di approfondire il rapporto con tutti i nostri partner del settore.
AlphaTheta accoglie la diversità e l’inclusione e celebra la giocosità del DJing e della produzione musicale. Non vediamo l’ora di crescere insieme a voi, la comunità legata dalla passione per la musica e la sua cultura.
Tutti questi aspetti contribuiscono a plasmare i nostri principi guida per il futuro.