Fiat e Lancia festeggiano tutte le mamme

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

I marchi del gruppo FCA celebrano la figura della mamma e l’importanza sociale del ruolo delle madri.

Per farlo tre iniziative dedicate alle mamme:

  1. la possibilità di guidare per un giorno intero la Fiat 500L in modo da testare la sua funzionalità in tutte le varie “prove” da mamma;  
  2. un nuovo spot di 500L in onda sabato 11 e domenica 12 maggio per ringraziare tutte le mamme per lo straordinario viaggio che donano ai loro figli;
  3. un video realizzato da Lancia, il brand più amato dalle donne italiane, che racconta in modo originale come la bellezza sia la prova dell’amore più profondo.

In più, in caso di acquisto di nuova 500L, tutte le mamme avranno incluso il primo tagliando, una proposta che integra l’offerta unica di maggio: gamma 500L da 12.700 euro e in più 1.000 euro sulla pronta consegna, per vetture già complete di tutto (Climatizzatore, Radio 5″ Touch con Bluetooth, Cruise Control) e sulle versioni 120° fino a 6 mesi di APPLE MUSIC®in omaggio.

Lancia presenta la nuova serie speciale Ypsilon Black and Noir che evolve nel segno di un’eleganza ancora più distintiva, tutte le mamme italiane potranno ammirare la nuova Lancia Ypsilon in occasione dei Porte aperte nei weekend dell’11 e 12; 18 e 19; 25 e 26 maggio con gamma Ypsilon a partire da 9.100 euro con finanziamento.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment