Fiat lancia a maggio la MegaRottamazione: per la prima volta è possibile rottamare l’auto di chiunque

di Enrico NetLeave a Comment

Al via la MegaRottamazione di Fiat, dedicata davvero a tutti: per la prima volta si può rottamare l’auto di chiunque, non è necessario essere proprietari del veicolo da rottamare per usufruire dell’offerta.

Grande successo della MegaRottamazione Fiat, la prima campagna di rottamazione aperta davvero a tutti: all’incentivo, infatti, può accedere chiunque perché non è necessario essere proprietari del veicolo da sostituire né avere vincoli di parentela con l’intestatario. Come recita il claim della campagna con Fabio Rovazzi, è sufficiente trovare un veicolo da rottamare, “purché il proprietario sia d’accordo!”

Famiglia Tipo a partire da 11.500 euro Nelle prime 48 ore dell’iniziativa, gli showroom Fiat hanno accolto un gran numero di automobilisti desiderosi di sostituire la propria vecchia vettura con un modello Fiat in pronta consegna a condizioni straordinarie.
Irrinunciabile l’offerta relativa alla famiglia Tipo, in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento. La gamma Tipo è capace di soddisfare tutte le esigenze, gusti e utilizzi della vettura grazie a tre varianti di carrozzeria – 4 porte, 5 porte e Station Wagon – e quattro allestimenti. La Tipo Street è ideale per i giovani che ricercano stile, spazio e comfort; l’allestimento Mirror è dedicato a che necessita della massima connettività; S-Design e Sport, esclusive e sportive, si rivolgono a una clientela particolarmente dinamica. Insomma, in ogni declinazione Fiat Tipo racchiude in sé i tratti distintivi del marchio Fiat, ovvero funzionalità, semplicità e personalità.

Vantaggi su tutta la gamma in pronta consegna Grazie alla MegaRottamazione è possibile scegliere la gamma Panda a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento oppure accedere a offerte irripetibili per 500L, a partire da 12.700 euro, e per 500X, a partire da 15.500 euro.

Tre porte aperte dedicati e sconti sino a 6.000 euro Visto il grande successo, l’opportunità di accedere alla promozione continua anche con “porte aperte” dedicati nei fine settimana dell’11 e 12; 18 e 19 e 25 e 26 maggio, quindi già da questo sabato prossimo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment