CUPRA si prepara a scendere in pista al Mugello questo o fine settimana, data scelta per dare il via al Campionato TCR Italy 2020. Proprio come l’inizio della stagione, anche le prime due vetture ufficiali sono arrivate, pronte per gareggiare ai massimi livelli e contribuire ad alzare ancora una volta l’asticella, aumentando ulteriormente la competitività del marchio.
Le prime due CUPRA Leon Competición, basate sulla nuova CUPRA Leon – rafforzando il legame naturale del marchio tra la strada e la pista – arrivano in Italia in anteprima mondiale. Non solo:
> Confermata la squadra ufficiale che scenderà in pista al Mugello il prossimo fine settimana, nella prima tappa del Campionato TCR Italy 2020
> Il campione in carica e due volte vincitore del titolo Salvatore Tavano sarà affiancato dal bergamasco Simone Pellegrinelli
> Pierantonio Vianello, Direttore del marchio CUPRA in Italia: “Le nuove CUPRA Leon Competición sono state appositamente sviluppate per poter soddisfare i requisiti e regolamenti del campionato TCR Italy 2020, e siamo convinti che con la squadra potremo continuare a dare il massimo”