CUPRA Formentor 1.4 e-HYBRID 204 CV, la gamma ibrida si completa

di Andrea Trapani

La gamma ibrida plug in di CUPRA Formentor, primo modello nativo del brand, si completa con l’introduzione del propulsore 1.4 e-HYBRID 204 CV DSG.

Disponibile in abbinamento alla versione di ingresso di Formentor, la nuova variante ibrida si aggiunge così a CUPRA Formentor VZ 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG, costituendo ancora una volta il perfetto esempio di prestazioni elettrificate e mantenendo tutte le qualità distintive già viste per la versione più potente a listino, a iniziare dal carattere sportivo, il design non convenzionale e la sicurezza, il tutto con un occhio per la sostenibilità.

Anche nella nuova versione da 204CV, CUPRA Formentor e-HYBRID offre un connubio perfetto di prestazioni ed elettrificazione.

Motore

Motore a combustione 1.4 TSI da 110kW combinato al motore elettrico da 85kW, pacco batterie agli ioni di litio da 12,8 kWh e cambio automatico DSG 6 rapporti, per un piacere di guida senza compromessi
Autonomia di 60 km in modalità completamente elettrica ed emissioni tra 26-32 g/km nel ciclo combinato WLTP consentono di beneficiare degli incentivi statali

Prezzo

Da 37.700 Euro chiavi in mano e da 195 Euro al mese e 5.650 Euro di anticipo con CUPRA WAY

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)