Amazon Fresh, servizio di consegna in giornata con Volkswagen Italia

di Fabrizio Castagnotto

Dopo il debutto su Milano e Roma, i Clienti Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon.it, riceveranno informazioni sul futuro della mobilità a ogni consegna: annunciato dalla caratterizzazionedel packaging, un flyer all’interno della spesa racconta la rivoluzione della e-mobility Volkswagen.

La Marca tedesca, fortemente impegnata a cambiare il futuro della mobilità, vede nei Clienti dell’e-commerce un target potenzialmente aperto e sensibile al cambiamento, e ha trovato nel nuovo servizio di Amazon.it un’iniziativa perfetta per veicolare un messaggio innovativo come la mobilità elettrica.

La personalizzazione del packaging di Amazon Fresh nasce principalmente per fare informazione sull’elettrico nelle principali smart city italiane, attraverso la conoscenza di tutta la gamma di auto a batteria del brand;con la nuova ID.4, di prossima introduzione sul mercato, in evidenza. Grazie al QR Code presente sulle borse, i Clienti di Amazon Fresh potranno così approfondire alcune caratteristiche del primo SUV 100% elettrico Volkswagen.

A coordinare l’operazione è PHD Media che ha proposto questo accordo con l’obiettivo di amplificare la presenza della marca Volkswagen nel mondo dei veicoli elettrici e per dare un’anticipazione sul nuovo modello ID.4 della Casa tedesca.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)