ARCHOS, pioniere francese nel mercato dell’elettronica di consumo, annuncia che presenterà l’ultima innovazione AI, al CES® 2019, dall’8 al 11 gennaio 2019. Oltre ai già esistenti ARCHOS Hello e ARCHOS Mate, l’azienda svela il nuovo Gate Pro.
Questo pannello di controllo incorpora un gateway PicoWAN, connettività BT, BLE e WiFi.
o Le funzionalità di riconoscimento vocale e controllo vocale, sviluppate in collaborazione con Nuance, leader mondiale nel settore dell’intelligenza artificiale vocale, consentiranno alle aziende di raccogliere e archiviare i dati sui propri server privati per ottimizzare i flussi di lavoro.
o Con Gate Pro, ARCHOS offre alle organizzazioni una soluzione che consente loro di creare una rete dedicata, ad alte prestazioni e protetta, con il controllo vocale dei dispositivi e la visualizzazione in tempo reale dei dati.
o Il gateway PicoWAN integrato converte Gate Pro in un vero centro di controllo di una rete LoRa privata, per raccogliere e organizzare i dati generati dagli oggetti connessi, come temperatura, umidità, CO2, gas, PM2,5 r (fino a 10.000) sensori, in un ampio raggio (fino a 1 chilometro – all’interno e all’esterno degli edifici). Lo schermo mostra i dati raccolti in tempo reale.
o PicoWAN è una rete a lungo raggio e a basso consumo, senza eventuali problemi di coesistenza con il WiFi, che consente di gestire in modo completo e in modo ultra sicuro una rete di numero illimitato di oggetti connessi interni o esterni.
o GatePro consente alle aziende di integrare i comandi vocali sviluppati da Nuance nelle loro applicazioni aziendali e garantisce che i dati raccolti vengano archiviati localmente e non su server di terze parti. La tecnologia di elaborazione vocale di Far Field consente a GatePro di ascoltare ed eseguire comandi vocali anche se l’utente è lontano dal dispositivo o in un ambiente rumoroso.