Ecovacs Robotics presenta il nuovo Deebot Ozmo 900

di Fabrizio Castagnotto

Spesso i pavimenti delle abitazioni devono fare i conti con la routine quotidiana: bambini che camminano nell’appartamento con le scarpe sporche, briciole intorno al tavolo da pranzo e animali che spargono peli e sporcizia ovunque.

Il DEEBOT OZMO 900 è l’aiutante perfetto per tutti coloro che si preoccupano dell’arrivo di ospiti inaspettati o semplicemente per chi preferisce passare il proprio tempo libero con la famiglia e gli amici invece che impegnarsi nelle pulizie domestiche. Dotato dell’innovativa tecnologia di pulizia OZMO™ e di una elevata potenza di aspirazione, il robot domestico si occupa di spazzare, aspirare e lavare le stanze della propria abitazione. La tecnologia di mappatura e navigazione Smart NaviTM 3.0 consente inoltre di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. La tecnologia laser scansiona l’ambiente e crea una mappa dettagliata del piano, che viene memorizzata nell’applicazione ECOVACS HOME. In questo modo è possibile creare piani di lavoro virtuale, definire aree di pulizia intensiva o impostare barriere virtuali per il DEEBOT.

Il DEEBOT OZMO 900 è caratterizzato da un nuovo design rispetto ai modelli precedenti. Le dimensioni sono leggermente ridotte, tuttavia il contenitore della polvere è facilmente adattabile. La batteria al litio garantisce fino a 95 minuti di autonomia (a seconda delle condizioni della casa e del pavimento). Sui tappeti il robot può aumentare automaticamente la sua potenza di aspirazione, mentre sui pavimenti duri può garantire una pulizia più accurata con il passaggio aggiuntivo del panno umido. Il serbatoio d’acqua integrato può contenere fino a 240 millilitri ed inumidire il panno in microfibra lavabile in modo uniforme durante l’intero processo di pulizia.

Grazie alla funzione OTA (OTA = over the air), gli aggiornamenti del software vengono trasmessi al DEEBOT via WLAN con grande semplicità. Il controllo avviene tramite l’app ECOVACS HOME, Amazon Echo o Google Home. Il DEEBOT OZMO 900 è ora disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 499 euro.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)