“Facciamo ordine con Marie Kondo” con Ecovacs

di Tommy Denet

Il suo libro “Il magico potere del riordino” è un best-seller mondiale e con la serie Netflix l’esperta di pulizia Marie Kondo ha dato vita a una rivoluzione nelle case di tutto il mondo. Smistamento, smaltimento e pulizia, pulizia, pulizia. Il metodo “KonMari” richiede impegno a chi esegue le pulizie, mentre ECOVACS ROBOTICS è in grado di offrire un’alternativa a chiunque voglia rilassarsi e allo stesso tempo avere tutto perfettamente pulito.

Dopo il terzo episodio della fortunata serie di Netflix “Facciamo ordine con Marie Kondo” la parte più debole di ognuno di noi ci ha trascinato a terra in una lotta, vedendoci arresi: vestiti, scarpe e borse sono stati smistati, la propria collezione di libri ridotta, i documenti selezionati e archiviati, gli oggetti più disparati riordinati e ridotti al minimo seguendo il motto “questo oggetto vi porta gioia?”. La “scintilla” manca solo in una zona della casa: il pavimento. I pratici robot aspirapolvere e pulisci-pavimenti di ECOVACS sono esattamente ciò di cui si ha bisogno: ECOVACS ROBOTICS offre il supporto ideale per la pulizia di tutti i pavimenti per principianti, esperti o professionisti della pulizia. La parte migliore è che gli utenti potranno rilassarsi comodamente, riprendersi dall’ultimo utilizzo del metodo KonMari e lasciare che i piccoli aiutanti svolgano il proprio lavoro. Ciò permette di avere più tempo per le cose veramente importanti della vita.

Funzionalità basiche: DEEBOT N79S  A chi piace investire troppo tempo nei lavori domestici? Fare una passeggiata all’aria aperta, godersi il tempo libero con amici e famiglia, leggere un libro, fare sport – la maggior parte delle persone pensa a trascorrere il proprio tempo in modi molto più divertenti. Il DEEBOT N79S è perfetto per tutto ciò! È l’ideale per la pulizia dei pavimenti a superficie dura e per i tappeti. E con l’applicazione semplificata, il DEEBOT può essere controllato ovunque e in qualsiasi momento. Il pratico aiutante si carica da solo, evita gli ostacoli, non urta i mobili e la tecnologia di sicurezza per le scale assicura che non cada dai gradini. Inoltre, è dotato di metodi di pulizia selettiva, un sistema di pulizia trifase ed è compatibile con Alexa e Google Home.

Semplice e potente: DEEBOT 710 All’avanguardia e facile da usare – dotato di funzioni come la tecnologia di navigazione Smart Navi™ 2.0, il DEEBOT 710 assicura una pulizia accurata, sistematica e affidabile della casa. Con una potente forza di aspirazione, il robot può affrontare diverse operazioni di pulizia e, grazie al filtro ad alta efficienza, garantisce un’aria piacevole nell’ambiente circostante. Se sono presenti aree con sporcizia concentrata in un punto specifico, la modalità Max può essere facilmente attivata e grazie alla potenza di aspirazione doppia, aspira anche lo sporco più ostinatoLa spazzola principale rotante garantisce una pulizia accurata, soprattutto sui tappeti. Gli aggiornamenti del software sono facilmente inviati via WLAN direttamente al DEEBOT tramite la funzione OTA (OTA = Over The Air). Inoltre, il DEEBOT 710 può essere comandato comodamente tramite l’app ECOVACS HOME, Alexa o Google Home – comodamente dal proprio divano o quando ci si trova fuori casa.

Un eccellente tuttofare: DEEBOT OZMO 930 Il DEEBOT OZMO 930 spazza, aspira e lava tutti i tipi di pavimenti grazie alla combinazione dell’innovativa tecnologia di pulizia OZMO™ e della potente forza di aspirazione in un unico passaggio, garantendo una maggiore lucentezza. Il robot è dotato di una funzione di identificazione dei tappeti che consente una soluzione di pulizia efficiente sia per tappeti sia per i pavimenti a superficie dura. Il DEEBOT OZMO 930 può aumentare automaticamente la propria potenza di aspirazione per la pulizia dei tappeti e utilizzare una combinazione di aspirapolvere e lavaggio per pulire a fondo i pavimenti a superficie dura. Non solo, grazie all’esclusiva tecnologia combinata di aspirazione e lavaggio, viene rimosso il 99% dei batteri presente sui pavimenti. Con la tecnologia di navigazione e mappatura Smart Navi™ 3.0, il DEEBOT scansiona l’appartamento e crea una mappa visibile tramite l’app ECOVACS che può essere utilizzata per identificare le singole aree da pulire. L’OZMO 930 ha ricevuto il “buon” sigillo di prova da CHIP per le proprie prestazioni di aspirazione e di velocità.

Non importa quale sia il robot aspirapolvere di ECOVACS giusto per le proprie abitudini ed esigenze di pulizia – ma ogni DEEBOT sarà in grado di donare magici momenti di felicità, quando si ritorna a casa stanchi dopo il lavoro, dopo una serata con gli amici più cari o dopo un’intensa attività sportiva.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)