Il design diventa tech: ecco i nuovi prodotti intelligenti firmati simplehuman

di Redazione TecnoGazzetta

Arrivano dagli Stati Uniti i nuovi prodotti per la casa simplehuman, studiati con attenzione per migliorare alcuni aspetti della nostra vita quotidiana. Gesti consueti che possono diventare più facili, ad esempio gettare dei rifiuti semplicemente avvicinando le mani al cestino, che si apre da solo. Oppure truccarsi utilizzando uno specchio che fornisce una luce del tutto naturale ovunque ci troviamo, grazie al sistema tru-lux light.

Sono tutti oggetti di altissima qualità, costruiti per durare a lungo, che si caratterizzano per il design semplice ma sofisticato, la funzionalità e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Il loro obiettivo è rendere più piacevole la nostra vita quotidiana, semplificandoci le cose.

Il cestino con sensore – in elegante acciaio inossidabile spazzolato – si apre semplicemente avvicinando la mano al coperchio oppure con un comando vocale. Se abbiamo entrambe le mani impegnate e non vogliamo sporcare nulla, questa è la soluzione ideale, sia a casa che in ufficio. Ci sono modelli anche per la raccolta differenziata e con il porta-sacchetti nascosto. Tutti i cestini, disponibili in varie forme, e colori tra cui spazzolato, oro rosa, nero e bianco.

La pompa sensore ricaricabile da 266 ml touch-free consente di lavarsi la mani nel modo più efficace, sconfiggendo i germi. La quantità di sapone desiderata si può regolare tenendo la mano più o meno vicina al sensore. Un oggetto elegante in acciaio inox disponibile anche nei colori spazzolato, lucidato, oro rosa, ottone e bianco.

Lo specchio a muro da 20 centimetri di diametro, sempre in acciaio, con capacità di ingrandimento 5x, è ideale per truccarsi o per farsi la barba. Si illumina magicamente quando si avvicina il volto e garantisce una perfetta luce naturale – ideale soprattutto per applicare il make-up come i professionisti – grazie alla tecnologia tru-lux. Si ricarica con la presa USB, così non ci sono cavi e non serve un’installazione particolare ma si avvita semplicemente al muro.

Tutti i prodotti simplehuman possono essere acquistati facilmente anche in Italia sul sito web dell’azienda

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)