ECOVACS ROBOTICS, la nuova famiglia di prodotti N8: DEEBOT N8+ con stazione di svuotamento automatico

di Valerio Longhi

Pulizia affidabile ovunque e in qualsiasi momento: ECOVACS ROBOTICS presenta la nuova famiglia di prodotti N8 

DEEBOT N8+ con stazione di svuotamento automatico è ora disponibile

Con il DEEBOT N8+, ECOVACS ROBOTICS, uno dei principali produttori di robot aspirapolvere intelligenti, presenta la nuova famiglia di prodotti N8. Il nuovo robot intelligente combinato, capace di lavare i pavimenti e rimuovere la polvere allo stesso tempo, è dotato di una tecnologia di navigazione all’avanguardia, la massima potenza aspirante e una stazione di svuotamento automatico. È sinonimo di pulizia affidabile ovunque e in qualsiasi momento. Il primo prodotto disponibile è DEEBOT N8+ ed è disponibile dal 22 marzo.

Stazione di svuotamento automatico per una casa pulita per settimane!

Con DEEBOT N8+, la pulizia del pavimento non rientrerà più nella lista di cose da fare ogni giorno! La stazione di svuotamento automatico dell’ultimo modello ECOVACS, infatti, contiene 2,5 litri di polvere e sporco compressi, permettendo fino a 30 giorni di utilizzo, a seconda delle dimensioni della casa. La modalità “non disturbare” aziona lo svuotamento entro un tempo stabilito. E per assicurare un uso continuativo, l’App ECOVACS HOME indica all’operatore quando cambiare il sacchetto della polvere. DEEBOT N8+ ha la stazione di svuotamento automatico in dotazione, ma è disponibile anche separatamente. È compatibile anche con i prodotti della famiglia DEEBOT T8.

Grande capacità di aspirazione e pianificazione molto precisa

L’ultimo arrivato della gamma di prodotti ECOVACS aspira e lava in un unico passaggio, grazie alla collaudata Tecnologia di pulizia OZMOTM. E non solo, il DEEBOT N8+ è estremamente potente anche in termini di aspirazione. In combinazione con la nuova spazzola principale mobile e la modalità Max+ (oltre all’impostazione normale e alla modalità Max), rimuove facilmente anche lo sporco più ostinato e i peli di animali domestici da tappeti e fessure. Rispetto al suo predecessore, il DEEBOT OZMO 950, ECOVACS ha aumentato le prestazioni di pulizia del 53% mantenendo il rumore durante il funzionamento notevolmente basso.

DEEBOT N8+ è in grado di riordinare la casa nel caos totale e di muoversi su ogni tipo di superficie: da ampi spazi abitativi a piccoli appartamenti stipati, corridoi stretti e stanze di bambini piene di giocattoli; da pavimenti della cucina cosparsi di briciole a stanze da lavoro disordinate. La tecnologia TrueMapping estremamente precisa con sensori basati sul laser DToF scansiona e mappa le aree della casa in pochi secondi. È possibile memorizzare due mappe per piani diversi, impostare barriere virtuali e specificare una per una le aree da pulire. Il DEEBOT ha in dotazione diverse funzionalità come la compatibilità smart home con Amazons Alexa o Google Home, i sensori anticaduta, un ampio controllo App e gli aggiornamenti automatici del firmware “over the air” che assicurano un funzionamento semplice e la massima affidabilità.

Il DEEBOT N8+ dotato di stazione di svuotamento automatico è disponibile dal 22 marzo a 599 Euro (Prezzo di vendita consigliato).

La famiglia N8 comprende anche i seguenti prodotti:

  • N8 (senza stazione di svuotamento automatico): disponibile da fine marzo a 399 Euro (Prezzo di vendita consigliato)
  • N8 PRO (senza stazione di svuotamento automatico): disponibile da inizio aprile a 499 Euro (Prezzo di vendita consigliato)
  • N8 PRO+ (senza stazione di svuotamento automatico): disponibile da inizio aprile a 699 Euro (Prezzo di vendita consigliato)
  • Stazione di svuotamento automatico: disponibile da fine marzo a 299 Euro (Prezzo di vendita consigliato)

I migliori prezzi ECOVACS su Amazon.it

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)