Dreame T30: arriva in Italia il nuovo aspirapolvere cordless per un’esperienza di pulizia intelligente

di Tommy Denet

Dreame Technology, azienda specializzata in elettrodomestici per la pulizia della casa, presenta il nuovo Dreame T30, l’aspirapolvere cordless di ultima generazione.

Dotato di un innovativo sensore di rilevamento dello sporco, Dreame T30 regola automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere rilevata. Dreame T30 è stato reso disponibile dal 14 giugno in tutta Europa ad un prezzo speciale su AliExpress e da fine luglio potrà essere acquistato anche su Amazon.

Dreame T30

Dall’inizio della pandemia lo stile di vita delle persone è cambiato notevolmente e poiché si trascorre molto più tempo in casa, i composti volatili sospesi nell’aria e la polvere possono rappresentare un serio rischio per la salute, specialmente per chi soffre di allergie.  Consapevole di questa problematica, Dreame Technology ha sviluppato il nuovo Dreame T30 per offrire un’esperienza di pulizia intelligente della casa. 

Motore all’avanguardia e elevata potenza di aspirazione

Dreame T30 è dotato di un motore da 150K PRM ad altissima velocità in grado di generare una potenzia di aspirazione da 190AW. Grazie ad un sistema di filtrazione ad elevata efficienza l’aspirapolvere cattura le microparticelle come pollini e batteri garantendo una pulizia accurata. Il sistema di riduzione del rumore a 8 stadi assicura inoltre un’esperienza d’uso confortevole e silenziosa.

Batteria a lunga durata e rimovibile

Dreame T30 è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 8*2900mAh che garantisce un’autonomia di 90 minuti in modalità Eco. Il design della batteria ne semplifica la rimozione e di conseguenza i processi di riciclo, permettendo al contempo di risparmiare energia. Grazie ad una progettazione efficiente e al raffreddamento intelligente, l’aspirapolvere Dreame T30 mantiene la batteria ad una temperatura costante per garantire prestazioni performanti e durature.

Display HD intelligente e regolazione automatica della potenza di aspirazione a seconda delle necessità

Il display HD intelligente fornisce in tempo reale i dati relativi alle prestazioni di pulizia, al rilevamento della polvere, alla sostituzione del filtro e alla durata della batteria. Inoltre, grazie al sensore di rilevamento, la potenza di aspirazione viene regolata automaticamente, incrementando o riducendo le prestazioni in base alla quantità di polvere rilevata.

Offerta di lancio

Dreame T30 è statp lanciato il 14 giugno al prezzo speciale di 379.99 dollari (circa 311 euro) su AliExpress. I primi 150 clienti hanno ricevuto in omaggio un Dreame Cordless Rotary Electric Mop del valore di 139 dollari (circa 114 euro).

Dalla fine di luglio il dispositivo verrà reso disponibile anche su Amazon con consegna diretta dall’Europa in 7 giorni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)