Prodotti SharkNinja: le offerte per l’Amazon Prime Day 2022

di Redazione TecnoGazzetta

SharkNinja, brand americano specializzato nel settore degli elettrodomestici, aderisce all’Amazon Prime Day.

La nota azienda multinazionale americana combina i marchi top di gamma Shark®, specializzato in elettrodomestici ad alte prestazioni studiati per soddisfare le esigenze di pulito e cura della persona, e Ninja®, riconosciuto per le soluzioni multifunzionali dedicate alla cucina – dai potenti frullatori e robot fino alle ricercate friggitrici ad aria, multicooker e dispositivi per la cottura.

Per tutta la durata dell’iniziativa, si potranno acquistare questi prodotti con offerte e sconti vantaggiosi tramite Amazon Prime tra cui

NINJA

Friggitrice ad aria Ninja MAX AF160EU

Prepara rapidamente e facilmente deliziose pietanze fatte in casa, contorni e snack per tutta la famiglia con la friggitrice ad aria Ninja MAX, dotata di capiente cestello formato famiglia e di 6 funzioni di cottura: friggitrice ad aria, Max Crisp, al forno, arrosto, riscaldamento ed essiccatore. Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale. Cuoce fino al 50% più velocemente rispetto ai forni ventilati.

Griglia, Piastra e friggitrice ad aria Ninja Foodi MAX PRO Health Grill

Griglia elettrica intercambiabile per risultati succosi e con i tipici segni della grigliata e piastra liscia per ingredienti delicati. Cottura alla griglia, Cottura alla piastra, Frittura ad aria, Cottura arrosto, Cottura al forno, Riscaldamento ed Essiccazione. Cuoci con il coperchio aperto o chiuso. Caratterizzato dal SISTEMA SMART COOK: da “al sangue” a “ben cotto”, scegli semplicemente il risultato che desideri e la sonda di cottura digitale ti comunica quando è pronto. Fino al 75% in meno di grassi rispetto alla frittura a immersione.

Robot da cucina Ninja 3-in-1 con Auto-iQ BN800EU

Dagli impasti ai dessert, dai condimenti alle bevande: prepara di tutto con questo robot da cucina 3 in 1 per più porzioni o per una sola.Gli speciali programmi one-touch fanno tutto da soli: è la nostra famosa tecnologia Auto-iQ. Azionati da un potente motore da 1200W, gli accessori intercambiabili e le lame in acciaio inox consentono di tagliare, amalgamare, ridurre in purea, affettare e frullare gli ingredienti più duri con risultati sempre perfetti.

Forno multifunzione 8-in-1 Ninja Foodi SP101EU

Il forno con funzione Crisp che si può riporre in verticale. Più creatività in cucina con questo forno multifunzione. Ben 8 funzioni di cottura: friggitrice ad aria, arrosto, al forno, griglia, essiccatore, toast, bagel e Keep Warm. Fino al 50% più veloce rispetto ai forni ventilati. Prepara pasti per tutta la famiglia in 20 minuti, dalle pietanze al forno alla pizza, dalle verdure arrosto alle patate e perfino biscotti e pasticcini. Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale. 

SHARK

Aspirapolvere senza filo Shark [IZ103EUGB] Anti Hair Wrap, Amazon Exclusive, Blu

Aspirapolvere senza filo in Blu Scuro che grazie alla tecnologia antigrovigli Anti Hair Wrap rimuove peli e capelli dal rullo della spazzola durante la pulizia. Si trasforma in un aspirapolvere portatile e in un aspirabriciole che permette di utilizzarlo ovunque, anche nei punti più alti e complessi. Ha fino a 40 minuti di autonomia.

Shark AI Robot VacMop, [RV2001WDEU], Aspirapolvere Lavapavimenti Robotizzato, Pulizia Sonica, Anti Hair Wrap, Tappeti e Pavimenti Duri, App Wi-Fi, Peli di Animali

Semplifica le pulizie quotidiane con la Visione Laser e la navigazione intelligente di questo Robot Aspirapolvere che offre una pulizia completa dei pavimenti duri grazie alla modalità VacMop, che aspira e lava simultaneamente. È facile da usare, tramite applicazione e comandi manuali e vocali con Amazon Alexa o Google Assistant.

Shark Multiuso Scopa a Vapore Mano e per Pavimenti, 1200 W, 0.5 Litri, Plastica, Bianco/Grigio

Non solo pavimenti. Questo elettrodomestico ha 2 apparecchi in 1: scopa a vapore e pulitore a vapore a mano. È in grado di rimuovere il 99.9% dei più comuni batteri domestici, pulendo facilmente tutti i tipi di pavimenti sigillati e tutte le superfici, grazie alla tecnologia Klik ‘n’ Flip e alla modalità Steam Blaster che rimuove lo sporco ostinato.

Shark Aspirapolvere a Mano [WV200EU] senza Fili con Batteria Singola, Grigio

L’elettrodomestico portatile senza fili dal design elegante, ideale per pulizie rapide. Ha 8 minuti di autonomia e si svuota facilmente con un solo tocco. Basta riporlo sulla sua base di ricarica rapida, così da averlo sempre carico e pronto all’uso.

Shark (IZ201EU) Scopa Elettrica senza Fili, con Anti Hair Wrap, 40 Minuti, Batteria Singola, Arancione e Bianco

L’aspirapolvere senza filo che con la tecnologia anti hair wrap rimuove attivamente peli e capelli dalla spazzola mentre pulisce e grazie alla potenza del duoclean scorre su tutti i tipi di pavimento, senza necessità di cambiare testina. Il tubo flessibile, flexology, consente invece di pulire sotto i mobili e di riporre l’apparecchio dove si preferisce.

Shark AI Robot (RV2001EU) Aspirapolvere robotizzato, Anti Hair Wrap, Tappeti e pavimenti duri, App Wi-Fi, Peli di animali

Il Robot con PowerFins che agisce facilmente su tappeti e pavimenti, pulendo in maniera metodica stanza dopo stanza, semplificando le pulizie quotidiane grazie anche alla tecnologia AI Visione Laser.  Basta soltanto programmare l’orario di inizio tramite l’applicazione AppClean apposita e il Robot si avvierà da solo sia di giorno che di notte. Funziona anche con controllo vocale Amazon Alexa o Google Assistant, arrivando fino a 90 minuti di autonomia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)