MTL 800, la nuova piattaforma di Mul-T-Lock per chiavi ad alta sicurezza

di Thomas De Vido

Mul-T-Lock, brand del Gruppo ASSA ABLOY, a maggio ha presentato MTL 800, una nuova piattaforma brevettata ad alta sicurezza che andrà gradualmente a sostituire MT5® +, leader del mercato globale negli ultimi 15 anni.

Retrocompatibile con MT5® +, MTL™ 800 ha un brevetto valido fino al 2039: Mul-T-Lock® supporterà i propri clienti durante e dopo la transizione a questo nuovo sistema di chiusura.

MTL 800 contiene una nuova doppia molla Alpha e un innovativo perno composto da due parti separate che sostituiscono il cardine solido dell’attuale MT5® +. Molte delle funzionalità di alta sicurezza esistenti nel modello MT5+ sono una vera e propria eccellenza nel settore cilindri, pertanto sono rimaste parte integrante della nuova piattaforma.

MTL 800 supporta sistemi masterizzati anche molto estesi e complessi, soddisfa requisiti avanzati legati alla duplicazione delle chiavi, e la varietà di profili consente l’assegnazione di esclusive territoriali, fornendo ai proprietari di abitazioni e aziende la flessibilità di cui necessitano per soddisfare le loro specifiche esigenze.

Siamo orgogliosi di essere punto di riferimento nel mondo dei cilindri e serrature di alta sicurezza – afferma Marino Marchioni, Sales Manager Mul-T-Lock Italia – con prodotti sempre più innovativi che assicurano comfort ma anche un elevato standard di sicurezza e qualità.”

Le chiavi grezze MT5®+, nonostante la validità del brevetto, non saranno più vendute dopo il lancio di MTL™ 800, in quanto completamente sostituibili da quelle previste dal nuovo sistema.

I PRODOTTI MUL-T-LOCK SU AMAZON.IT

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)