Nice presenta la Smart Home del futuro a ISE 2024

di Martina Tortelli

La perfetta integrazione di Yubii Home Pro con il nuovo sistema di Home Management collega la casa a una vasta rete, supportando la compatibilità con oltre 10.000 dispositivi di terze parti.

Nice, leader globale nelle soluzioni di Home Management, partecipa presso Fira Barcelona a ISE 2024 , la più importante  esposizione mondiale per audio video e system integration.

Questa fiera rappresenta un’opportunità unica per presentare il nuovo, rivoluzionario ecosistema per la Smart Home di Nice, soprattutto a seguito della recente creazione della Business Unit Home Management Solutions. Oggi, Nice è una delle prime aziende in grado di offrire un ecosistema unificato, in cui due piattaforme distinte comunicano perfettamente tra loro. Il Nice Home Management System interagisce con Yubii Home Pro, creando un ambiente smart di alto livello che garantisce una connettività completa in ogni stanza e persino all’aperto.

“In Nice ci mettiamo al fianco dei nostri clienti e partner, offrendo una piattaforma aperta e interconnessa per migliorare la vita quotidiana in casa. Soluzioni facili da usare e installare, in qualsiasi progetto. Scalabili da un singolo prodotto connesso a sistemi più complessi e personalizzabili secondo lo stile di vita preferito dai nostri clienti. Aperti all’interazione con oltre 10.000 dispositivi di terze parti, offriamo loro la libertà di integrare nella nostra piattaforma i prodotti che preferiscono,” afferma Juan Pablo Boz, Chief Marketing Officer di Nice.

L’integrazione delle piattaforme libera scenari illimitati, guidando utenti e professionisti attraverso una varietà di possibilità, grazie alla capacità di connettersi e interagire con altri brand, protocolli e dispositivi.

“A ISE 2024 stiamo mostrando l’integrazione senza soluzione di continuità di due piattaforme, Nice Yubii Home Pro e Nice Home Management System, in un unico ecosistema. Stiamo illustrando come possiamo far evolvere l’esperienza dei consumatori da una soluzione di base, in cui potrebbero avere solo alcuni dispositivi, a un ecosistema completamente integrato con ogni aspetto della casa, connesso e funzionante in armonia con il contesto,” commenta Paul Williams, Managing Director della Business Unit Home Management Solutions di Nice.

Nel suo stand, Nice dimostra la modularità delle sue soluzioni attraverso esperienze pratiche, presentando l’adattabilità a varie esigenze e situazioni residenziali, compresi gli spazi esterni. “Il nostro obiettivo è fornire ai clienti un modo semplice e intuitivo per interagire con la propria casa attraverso la nostra esperienza in mobile app, che riteniamo essere tra le migliori del settore,” continua Paul Williams. “Allo stesso tempo, tenendo presenti i nostri Partner, a ISE stiamo introducendo un cambiamento significativo. Il nuovo Yubii Home Pro consente ora agli installatori di configurare e gestire facilmente l’uso domestico sulla piattaforma Yubii Home tramite l’app mobile. Questo elimina la necessità di un laptop e ci consente oggi di espandere la nostra rete, semplificando l’approccio dei nuovi integrator alla smart home di Nice.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)