Philips lancia la nuova app gratuita HomeID

di Martina Tortelli

Con l’applicazione HomeID è possibile collegare i principali elettrodomestici Philips ovunque ci si trovi, trarre ispirazione in cucina seguendo i consigli dell’ampia community di food lovers Philips, nonché accedere a guide e manuali per la gestione dei device in casa

Philips lancia HomeID, la nuova applicazione completamente gratuita che connette i principali elettrodomestici a marchio Philips sotto lo stesso tetto.

HomeID dà accesso a un mondo unico di connessioni, semplicità e creatività senza soluzione di continuità. Che si voglia trovare la propria ricetta preferita, condividere l’ultima creazione con altri amanti del buon cibo o semplicemente farsi ispirare dalla community, l’applicazione HomeID è il posto perfetto per tutto questo.

Applicazione HomeID

HomeID offre, oltre a consigli culinari e ricette, anche suggerimenti utili per la propria cucina o per le macchine del caffè, con un’assistenza dedicata.

Con la nuova app HomeID è possibile:

  •  Connettersi ai propri dispositivi domestici Philips, ovunque ci si trovi: collegare facilmente i prodotti per la cucina e le macchine automatiche da caffè Philips accedendo ai propri dispositivi ovunque ci si trovi. Connettersi alla propria casa non è mai stato così facile.
  • Scoprire le ultime tendenze alimentari e le ricette più popolari: entrare a far parte di una ricca comunità di food lovers con contenuti e ricette di ispirazione, con un solo tocco. Scoprire ricette al caffè e consigli da bartender esperti, per rendere le proprie bevande calde preferite ancora più speciali.
  • Avete bisogno di aiuto? E’ possibile accedere facilmente a funzioni, guide, manuali e richieste di assistenza, compresa una serie di suggerimenti e tips per il proprio dispositivo domestico. L’applicazione HomeID sarà un punto di riferimento per gestire al meglio tutti gli elettrodomestici Philips.

HomeID sostituirà l’app NutrU per gli elettrodomestici da cucina e l’app Coffee+ per le macchine automatiche da caffè.

L’app sarà lanciata in oltre 70 Paesi del mondo e integra al suo interno la gamma Airfryer, i frullatori, gli spremiagrumi, Air Cooker, i robot da cucina, le planetarie, i Pasta Maker e le macchine automatiche da caffè.

L’applicazione HomeID può essere scaricata dall’App Store (iOS) e da Google Play (Android).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)