Garmin protagonista nel fitness con i nuovi smartwatch vivoactive 3, l’hybrid watch vivomove HR e la smart band vivosport

di Andrea Trapani

In occasione di IFA di Berlino, il più importante appuntamento fieristico europeo dedicato alla tecnologia in programma dal primo al 6 settembre 2017, Garmin svela le sue ultime novità da polso, caratterizzate da ricercato design, funzioni fitness e smart. Veri e propri accessori di stile che accompagneranno chi li indossa nella vita di ogni giorno, fornendo utili dati e consigli per uno stile di vita sempre più attivo.

Presentato il rivoluzionario smartwatch vívoactive® 3 con profili sport preimpostati, GPS e protocollo di pagamento NFC; l’elegante vívomove® HR un hybrid watch con funzioni wellness, che coniuga in maniera accurata la classicità delle linee della tradizionale orologeria analogica alla più contemporanea tecnicità digitale. Ultima, ma non per importanza, la rinnovata fitness band vívosport®, per chi cerca una soluzione pratica e semplice per stare in forma.
Accomunate dalla tecnologia Garmin Elevate per la rilevazione cardiaca al polso, le nuove proposte Garmin abbracciano e riassumono perfettamente tutte le sfumature dell’anima dell’azienda: dallo spirito sportivo, alla precisione della rilevazione dei dati, dall’importanza del prendersi cura di sé partendo da piccoli gesti quotidiani, alla connettività per essere sempre collegati con il mondo e non perdersi mai nulla.

GARMIN VÍVOACTIVE® 3: CON FUNZIONI DI PAGAMENTO IMMEDIATO CON GARMIN PAY™ E TECNOLOGIA SIDE-SWIPE™

Lifestyle e moda, sport e cura di sé, due concetti fino a poco tempo fa molto distanti e che oggi si uniscono in un oggetto davvero unico nel suo genere, che vestirà i polsi di chi ha un animo elegante e allo stesso tempo dinamico. È vívoactive 3, il nuovo smartwatch firmato Garmin che si presenta oggi come elegante accessorio di outfit di tendenza, eallo stesso tempo compagno di allenamenti indoor e outdoor. Dal design ricercato, unisce funzioni smart all’analisi del livello dell’attività giornaliera come una vera e propria fitness band. I suoi profili sportivi preimpostati, dal running al nuoto passando per lo yoga, lo rendono perfetto per lo sportivo a 360 gradi. Grande novità la funzione Garmin Pay™: tramite il protocollo NFC sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio. Il nuovo smartwatch Garmin vívoactive 3 sarà disponibile nei migliori punti vendita da settembre 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 329,99 Euro fino a 359,99 per il modello total black in PVD.

IL GUSTO CLASSICO DELLE LANCETTE E LA MODERNA TECNOLOGIA SMART: NASCE VÍVOMOVE® HR, IL PRIMO HYBRID WATCH DI GARMIN CON FUNZIONI FITNESS

La giornata verrà scandita dal movimento delle lancette come vuole la più alta tradizione orologiaia, ma senza tralasciare l’innovazione tecnologica che contraddistingue Garmin nel panorama dello sport e del fitness. Nasce così vívomove HR, ultimo nato della collezione di orologi dell’azienda americana, che ora si arricchisce di un display LCD touchscreen “a scomparsa” sui cui leggere non solo le Smart Notification ma anche altri dati come ad esempio quello relativo alla frequenza cardiaca rilevata direttamente al polso grazie a Garmin ElevateTM. vívomove HR fornisce indicazioni su calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti, qualità del sonno e tanto altro. Prevede profili sport preimpostati per running, walking e cardio. Disponibile in due versioni, Sport e Premium, sarà distribuito nelle migliori orologerie, così come spetta a un accessorio ricco di stile e raffinatezza.

Il nuovo Garmin vívomove sarà disponibile nei migliori punti vendita e orologerie da settembre 2017 ad un prezzo al pubblico di 199,99 Euro per la versione Sport e di 299,99 Euro per la versione Premium.

VÍVOSPORT®, LA NUOVA FITNESS BAND CON GPS DI GARMIN PER COLORARE LA VOGLIA DI FITNESS

Il nuovissimo display touchscreen a colori, unito a GPS e alla rilevazione cardiaca da polso, senza dimenticare i profili sport preimpostati e le Smart Notification, fanno della nuova fitness band Garmin vívosport un accessorio perfetto per una vita attiva in ogni parte della propria quotidianità. Il nuovo Garmin vívosport sarà disponibile a partire da settembre 2017 ad un prezzo suggerito al pubblico di 199,99 Euro.

[amazon_link asins=’B071G156J6,B01BLQT7DM,B01DWEBI7O,B06XNMV56F’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3a1898e-0843-11e8-b14b-d354a372c897′]

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)