lancerà due nuovi scooter attraverso la sua prima campagna globale di prevendita su Indiegogo.com, al via mercoledì 26 settembre. Gli utenti interessati all’acquisto potranno versare un deposito di €100 per assicurarsi la consegna a gennaio 2019. Si tratta della terza campagna di prevendita in crowdfunding per NIU – le due precedenti nel 2015/2016 raccolsero oltre 20 milioni di dollari. La campagna di prevendita è dedicata ai modelli M+ e NGT, due scooter pensati appositamente per la città, con velocità fino a 70km/h e la possibilità di percorrere oltre 100 km con una singola ricarica. I prezzi, rispettivamente di €2.299 e €3.999, sono scontati rispetto al prezzo base previsto per il 2019.
Entrambi gli scooter sono dotati di una batteria Panasonic a ioni di litio, rimovibile e ricaricabile in sole 3 ore e mezza, garantendo più di 100km di percorrenza. NGT e M+ hanno la potenza del motore Bosch, rispettivamente da 3.000 e 1.200 watt. Ogni scooter è connesso con il cloud, in modo da controllare facilmente luoghi, distanza stimata e persino ricevere notifiche antifurto, direttamente sul proprio smartphone.
Durante la campagna di prevendita su Indiegogo i clienti interessati potranno depositare €100, acquisendo così il diritto a uno sconto sui prezzi 2019: €500 per NGT e €300 per M+. In aggiunta agli sconti, NIU ha in serbo – per i primi 3.000 clienti – un pacchetto regalo che include: porta cellulare, schienale ergonomico, cover per cellulare impermeabile, coperta per la guida invernale e tre anni di dati. I clienti potranno poi scegliere il rivenditore più vicino ed effettuare il pagamento finale a gennaio 2019.
Nel 2017 NIU ha spedito approssimativamente 4.000 smart e-scooter, nei primi 8 mesi del 2018 sono già 8.000 le unità NIU esportate nel mondo. La rapida crescita delle vendite indica una domanda e un interesse per l’elettrico a due ruote sempre maggiore nel mondo, in particolar modo in Europa.
“Crowdfunding e prevendite online sono parte del nostro DNA. Con questa campagna non stiamo solo identificando una nuova domanda, ma stiamo innovando il modo e i luoghi in cui i clienti acquistano scooter e prodotti per la mobilità” – afferma Joseph Constanty, Director of International di NIU Technologies.