Huawei torna al Wired Next Fest di Firenze

di Andrea Trapani

Huawei rinnova la sua partecipazione confermando la partnership come Mobile Partner

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Huawei rinnova la sua partecipazione al Wired Next Fest, di cui sarà Mobile Partner. Giunto alla terza edizione fiorentina, il più grande festival italiano dedicato all’innovazione animerà Palazzo Vecchio da venerdì 28 settembre a domenica 30 settembre.

Il tema di quest’edizione è la Semplicità e verrà esplorato in diversi ambiti attraverso una serie di incontri con ospiti di spicco ed esperienze interattive con il pubblico. Durante la manifestazione, i visitatori potranno scoprire tutte le novità del brand e immergersi in una full experience targata Huawei.

Huawei sarà presente con un’area dedicata che consentirà di vivere un’esperienza immersiva nel mondo dell’AI e della fotografia. Sarà l’occasione per scoprire da vicino HUAWEI P20 Pro, il primo smartphone dotato di tripla fotocamera realizzato in collaborazione Leica e provare, attraverso attività dedicate, alcune delle sue features più rilevanti: lo stabilizzatore ottico, il riconoscimento di oggetti, la modalità notturna e il super zoom. Tutti i visitatori potranno inoltre ricaricare il proprio smartphone con postazioni superchargeT disponibili presso lo stand.

Sabato 29 settembre alle ore 15.30 presso la Sala d’Arme salirà sul palco del WNF Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia, per approfondire insieme al Direttore di Wired Italia, Federico Ferrazza, il ruolo che la tecnologia e in particolare l’intelligenza artificiale hanno nel semplificare la nostra vita quotidiana.

Siamo entusiasti di essere nuovamente presenti al Wired Next Fest in qualità di Mobile Partner, soprattutto perché questa edizione affronta un tema a noi molto caro, quello della Semplicità, che oggi garantiamo a tutti gli utenti con i nostri dispositivi sempre più performanti, grazie anche all’intervento dell’Intelligenza Artificiale. Un’innovazione tecnologica che abbiamo già visto scendere in campo sui nostri smartphone Mate 10 Pro e P20 Pro, e di cui conosceremo nuove funzionalità nella famiglia Mate 20, in arrivo a metà ottobre” ha commentato Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director CBG Huawei Italia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)