Con NIU la festa della donna è all’insegna del girl power e dell’ecosostenibilità

by Thomas De Vido

Il 2019 è iniziato all’insegna del girl power: dalle grandi protagoniste della notte degli Oscar, alle passerelle degli stilisti più celebri sui cui capi si leggono motti dedicati al potere femminile.

E anche NIUil principale fornitore al mondo di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana, rende omaggio alle donne con il nuovo scooter elettrico MSeries!

MSeries è lo scooter elettrico smart per eccellenza: disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 80-100km a una velocità massima di 45km/h. Può essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto, mentre in una sola ora è possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%. Il motore di MSeries è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale, nonché di riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%.

Prezzo consigliato al pubblico: €2.299 – Colorazioni disponibili: bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco

Lo smart e-scooter più leggero della gamma NIU (solo 60 kg) è perfetto per donne dinamiche, che non vogliono rinunciare alla comodità e al design quandosfreccianonel traffico cittadino per andare al lavoro, per uscire con le amiche o fare un salto in centro per un pò di shopping.

Inoltre, la batteria removibile agli ioni di litioposizionata sotto la sella pesa solamente 8,3 kg, garantisce un’autonomia di 80 – 100 km a una velocità massima di 45km/h, ma soprattutto può essere ricaricata completamente in sole tre ore – a casa o in ufficio – grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)