Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli e Avellino, è stato inaugurato oggi a Mestre un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro e Simone Venturini, Assessore Coesione Sociale, Sviluppo Economico del Territorio del comune di Venezia.
Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e gli elettrodomestici di Samsung.
Il Customer Service di Venezia Mestre è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, vendita di accessori originali Samsung e consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.
Il Samsung Customer Service di Venezia/Mestre si trova in via Peppino Impastato 32/b a Mestre (VE), e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 orario continuato.