Samsung Pay e Helbiz insieme per la mobilità digitale

di Enrico CremoneseLeave a Comment

 Samsung Electronics Italia e Helbiz, principale operatore di micro mobilità in sharing in Italia, annunciano una collaborazione attraverso l’attivazione di una campagna dedicata a tutti i cittadini che usufruiscono dei mezzi elettrici in sharing della società. Da oggi, tutti gli utenti Helbiz di Milano, Roma, Torino, Verona e Bari grazie a Samsung Pay, il sistema di pagamento elettronico di Samsung, avranno accesso ad uno sconto per sbloccare i monopattini e le bici elettriche a pedalata assistita in sharing Helbiz e avranno a disposizione anche 30 minuti di utilizzo gratuito.

Per accedere a questa opportunità, gli utenti dovranno visitare la sezione Discover dell’app Samsung Pay disponibile sugli smartphone Samsung Galaxy, dove troveranno l’offerta sviluppata in collaborazione con Helbiz. La campagna sarà live fino al 6 settembre, data ultima per la richiesta dei codici bonus, con la possibilità di utilizzare gli stessi sull’app Helbiz fino al prossimo 6 novembre.

“Grazie alla partnership con Helbiz, siamo davvero entusiasti di poter offrire questa nuova e importante opportunità per tutti gli utenti di Samsung Pay. La nostra azienda sta nel tempo ampliando e diversificando sempre più le funzionalità di Samsung Pay nell’ottica di una trasformazione progressiva dello smartphone in uno strumento pienamente mobile, in grado di migliorare concretamente la vita degli utenti e di contribuire ad accelerare la trasformazione digitale in Italia”, dichiara Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia

“Siamo estremamente lieti di questa partnership con Samsung Pay in quanto condividiamo la volontà di creare un futuro sempre più digitale offrendo soluzioni innovative che semplificano la vita delle persone”, dichiara Matteo Fioribello, Marketing Manager di Helbiz Italia. “Chi usufruisce del nostro servizio lo fa perché è più ecologico e – perché no – più divertente dei classici mezzi cittadini, ma soprattutto perché è comodo e facile da usare in qualsiasi momento. Siamo certi che anche gli utenti di Samsung apprezzeranno notevolmente questo nuovo modo di muoversi nelle loro città, che sia su un monopattino elettrico o su una e-bike”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment