Braun, le migliori offerte per i prodotti per lui e per lei per il Prime Day

di Thomas De Vido

Il 13 e il 14 ottobre saranno giornate dedicate al Prime Day in Italia. Ci saranno tantissime offerte online imperdibili dedicate ai must have di Braun, brand leader nella rasatura e nell’epilazione elettrica: non perdere questa occasione per prenderti cura di te stesso e degli altri, facendo loro un regalo!

Lo stress legato al ritorno alla normalità si ripercuote visibilmente sulla pelle, lasciandola opaca e stanca. Per evitare che perda il suo colorito e si spenga, anche per via dell’inquinamento urbano, è fondamentale coccolarsi, con maschere, scrub e massaggi tonificanti, ma soprattutto scegliendo i prodotti e i device giusti.

E’ particolarmente importante sottoporre la pelle del corpo a trattamenti esfolianti, eliminando le cellule morte, per ottenere un colorito luminoso e uniforme. Prima di tutto sulle gambe, che, grazie alle temperature miti, si potranno esibire ancora per un po’, e l’alleato per una depilazione liscia per settimane è ovviamente il Silk-épil.

Per gli uomini è sempre più importante avere un aspetto ben curato e uno stile alla moda. La maggior parte di essi dedica infatti molto tempo alla grooming ruotine. La barba e i capelli sono diventati ormai un modo per esprimere sé stessi e la propria personalità. Grazie alla nuova generazione di rasoi Braun, con tecnologia intuitiva e design innovativo, è possibile creare con un unico device una molteplicità di stili. Tutti i nuovi shaver delle linee 5, 6 e 7 sono dotati, ad esempio, della tecnologia EasyClick che consente, con un semplice click, di trasformare il rasoio in un dispositivo multiuso, aggiungendo accessori come, ad esempio, il rifinitore per la barba folta o il rifinitore di precisione.

I MUSH HAVE DI BRAUN: I PRODOTTI PER LEI

Link di tutte le Offerte per lei Amazon con sconti fino al 49%:

  • SILK-ÉPIL 9 FLEX Il Silk-épil 9 Flex è il primo epilatore al mondo con una testina completamente flessibile in grado di adattarsi perfettamente alle curve del corpo e di raggiungere così al meglio anche i punti più difficili. Un’ulteriore importante rivoluzione da parte di Braun, da sempre sinonimo di tecnologia, innovazione e design. Il dispositivo, inoltre, è dotato di tecnologia MicroGrip che permette un maggior livello di precisione, catturando i peli 3 volte più corti rispetto alla ceretta tradizionale – fino a 0,5 mm – e lasciando la pelle liscia per intere settimane. Braun Silk-épil 9 Flex è inoltre pratico da usare nel comfort di casa propria, anche sotto la doccia.
  • SILK-EXPERT PRO 5 L’epilatore a luce pulsata più sicuro, veloce ed efficace** per l’epilazione permanente dei peli visibili comodamente a casa. Il sensore SensoAdapt rileva continuamente la tonalità della pelle per adattare l’intensità della luce all’incarnato, mentre i brevi intervalli tra gli impulsi luminosi permettono di raggiungere risultati perfetti con sedute brevi. Due diverse modalità di utilizzo, Gliding a scorrimento veloce e di precisione, adattano il trattamento all’utilizzo nelle diverse zone del corpo e del viso.
    ** L’efficacia del device è basata sulla combinazione della misura della finestra di trattamento, della velocità e dell’energia.
  • SILK-ÉPIL 9 SENSOSMART Braun Silk-épil 9 SensoSmart è il primo   epilatore intelligente al mondo. La testina epilatrice non solo rimuove i peli alla radice, ma cattura anche i peli 3x volte più corti rispetto alla ceretta tradizionale, con risultati impeccabili, per una pelle irresistibilmente liscia fino a 4 settimane.
    La tecnologia Wet&Dry permette di utilizzare il prodotto anche nella vasca da bagno o sotto la doccia, per un’epilazione più delicata. È provvisto di 7 accessori, tra cui un rifinitore bikini che permette di tenere perfettamente ordinato il viso e le aree sensibili.
  • FACE SPA PRO 912 Braun Face Spa Pro è il primo device tutto in 1 per l’epilazione, la pulizia e una migliore tonificazione della pelle, studiato per permetterti di avere un salone di bellezza direttamente a casa tua. Il prodotto offre un nuovo design ergonomico, dotato di una testina micro-vibrante che favorisce la stimolazione cutanea per ottenere un aspetto più luminoso.
    Ispirandosi ai trattamenti giapponesi per la cura della pelle, la testina MicroVibrante tonificante in metallo non assorbente rilascia delle delicate micro-pressioni che consentono una migliore applicazione di creme e sieri e dona una piacevole sensazione di freschezza.

I MUSH HAVE DI BRAUN: I PRODOTTI PER LUI

Link Offerte per lui Amazon con sconti fino al 60%:

  • SERIES 7 Per una rasatura profonda e uniforme, anche nelle zone difficili da raggiungere. La rivoluzionaria testina Flex a 360° è completamente flessibile e garantisce un contatto costante con la pelle, adattandosi ai contorni del viso e del collo e raggiungendo anche le aree più difficili per una rasatura profonda.
  • SERIES 6 Per una rasatura delicata sulla pelle. La testina di rasatura SensoFlex si adatta perfettamente ai contorni del viso e riduce la pressione sulla pelle, per una rasatura profonda e delicata al tempo stesso. Lo shaver Series 6 è stato testato dermatologicamente con l’obiettivo di assicurare delicatezza senza comprometterne la performance.
  • SERIES 5 Per una rasatura rapida e pulita. Il sistema EasyClean del Series 5 permette all’acqua di passare attraverso un foro di risciacquo presente nella testa del rasoio, eliminando così i peli senza bisogno di rimuoverla: il vantaggio aggiuntivo di una facile pulizia sotto l’acqua corrente, per un’esperienza di rasatura senza alcuno sforzo.
  • SERIES 9 Il nuovo Braun Series 9 è il rasoio elettrico dotato della tecnologia più avanzata e progettato per offrire una rasatura perfetta in una sola passata. Il display intelligente del nuovo Braun Series 9 è in grado di comunicare con l’utilizzatore dandogli un feedback dopo ogni rasatura e permettendogli di avere pieno controllo del rasoio. L’impugnatura ha un particolare rivestimento in tre strati sottilissimi che dona al rasoio un aspetto accattivante e una piacevole sensazione al tatto anche dopo molti utilizzi, rendendo inoltre invisibile qualunque impronta digitale. Il nuovo Series 9 è dotato, inoltre, di una stazione di pulizia Clean&Charge il più avanzato sistema a base alcolica che pulisce, igienizza, ricarica e lubrifica il rasoio con un semplice gesto – basta infatti premere un pulsante. È presente infine una custodia rigida, perfetta per portare il device anche in viaggio.
  • MGK 7220 Che sia una barba incolta o molto folta, mantenere il proprio stile è molto importante. Braun MGK7220 dà la possibilità di decidere il proprio stile dalla testa ai piedi, trattandosi di un dispositivo 10 in 1. Il rifinitore, ricaricabile e Wet&Dry, ha una batteria Li-Ion della durata di 100 minuti, permettendo di ottenere qualsiasi look desiderato. Se si è uno di quegli uomini che ama cambiare stile di tanto in tanto, questo strumento è perfetto.
    Il meglio della Multifunzionalità: perfetto per qualsiasi tipologia di barba e adatto per tutto il corpo, grazie al rifinitore principale con testina in metallo e motore AutoSense.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)